Mamma Sto Bene!
Simon Cowell

Il difficile momento in cui è cambiata la vita di Simon Cowell, il giudice di America’s Got Talent

I video di Simone Cowell, uno dei giudici di America’s Got Talent, spesso diventano virali sui social per le simpatiche e buffe espressioni che spesso fa. È noto anche per essere il giudice più severo rispetto ai suoi colleghi.

Da sempre appassionato di musica, è riuscito ad ottenere grande popolarità grazie al ruolo che interpreta. Durante le sue apparizioni però c’è stato un momento preciso in cui il pubblico ha notato un cambiamento in lui. E questa trasformazione era stata causata da un incidente che gli aveva portato gravi problemi di salute e che lo hanno portato a guardare la vita in un altro modo.

Simon Cowell
Simon Cowell – Instagram @simoncowell

L’incidente in moto ha segnato un cambiamento nella vita di Simon Cowell

Nell’agosto del 2020, Cowell scrive un post su Instagram dove racconta di aver avuto un brutto incidente con la sua motocicletta elettrica mentre si trovava vicino a casa sua a Malibù. Simon è caduto e si è rotto la schiena, portandolo ad un delicato intervento chirurgico durato cinque ore.

Questo incidente ha portato il giudice di America’s Got Talent a riflettere sulla vita e sulle persone che davvero contavano per lui, in primis il figlio Eric,  avuto dalla sua compagna Lauren Silverman.

Nonostante i problemi di salute, Cowell non rinuncia alle sue passioni

Ciò che Simon voleva comunicare dopo essere guarito, era che bisognava rialzarsi sempre e non ci si doveva arrendere mai. Nonostante le grandi difficoltà attraversate, soprattutto psicologiche, Cowell ha trovato il coraggio di andare avanti. E lo ha trovato grazie e soprattutto al figlio. Lui gli ha dato quello stimolo e quella carica decisiva per guardare la vita sempre in positivo.

Se ci si ferma e ci si scoraggia, i problemi prenderanno sempre il sopravvento. Invece si deve andare sempre avanti a testa alta, affrontando tutte le difficoltà che la vita pone sempre davanti.

Potrebbero interessarti: John Travolta ricorda sempre la moglie defunta Kelly Preston. Dopo di lei non ha voluto frequentare nessun’altra donna