Mamma Sto Bene!
John Cena

Il famoso wrestler John Cena realizza i sogni dei bambini gravemente malati

Molti personaggi famosi prestano il loro volto per organizzazioni benefiche no-profit nate per aiutare le persone meno fortunate. Tra queste spicca sicuramente Make-A-Wish Foundation che ha lo scopo di dare fiducia e speranza a quei bambini che vivono una condizione precaria di salute. Non si può non accostare il nome di John Cena a questa organizzazione. Infatti è suo il record di maggior numero di sogni realizzati di piccoli bambini.

John Cena
La sensibilità di John Cena verso i bambini gravemente malati

John Cena, il wrestler dall’animo sensibile

John Cena è un famoso wrestler e attore statunitense. La sua professione lo tiene molto impegnato ma trova sempre il tempo per aiutare chi vive una situazione difficile. Così ha iniziato a collaborare con Make-A-Wish Foundation, un’organizzazione che nasce per realizzare i desideri dei bambini dai 3 ai 17 anni gravemente malati.

John Cena si è avvicinato a questa organizzazione no-profit nel 2004 ed è colui che ha esaudito il maggior numero di sogni dei bimbi affetti da patologie. Ciò che chiedono questi ragazzini è soltano la possibilità di trascorrere del tempo con i lori idoli, e il wrestler è uno dei più richiesti.

Il wrestler ha realizzato oltre 650 desideri

John Cena è il personaggio famoso sicuramente più attivo in Make-A-Wish Foundation. Il numero di sogni realizzati supera i 650. Vedere la gioia nel viso dei bambini è per lui motivo di grande orgoglio e, se può in qualche modo alleviare le loro sofferenze, è ben felice di poterlo fare. Inoltre il wrestler mantiene i contatti con molte famiglie che spesso lo aggiornano sulle condizioni dei bambini.

“Il motivo per cui amo così tanto Make-A-Wish è perché questi sono i desideri di quelle famiglie”, ha detto il wrestler. “Adoro tutto questo, amo quella gioia, amo quella connessione” – ha concluso.

Guarda il video che mostra la generosità di John Cena e la reazione dei bambini quando si presenta:

Potrebbero interessarti:

Famoso giocatore aiuta una nonna in sedia a rotelle all’aeroporto: la foto diventa virale

Atleta paralimpico aiuta bambino di 2 anni a camminare con la sua protesi