Mamma Sto Bene!

“Il figlio di Ben Affleck è bello, non come quello di JLo”: gli utenti confrontano i due bambini

Le celebrità e i personaggi famosi sono consapevoli del fatto che la loro popolarità sarà sempre da una parte motivo di grande affetto e amore dei loro fan ma anche dall’altra bersaglio di dure critiche da parte degli haters. Non solo nei loro confronti ma anche verso le persone a loro vicine. Non sono stati esenti da questi commenti nemmeno una delle coppie più in vista degli ultimi tempi, Jennifer Lopez e Ben Affleck.

La coppia, come raccontano bene le cronache rosa, è tornata insieme dopo 20 anni dalla loro prima relazione. La storia d’amore delle due celebrità ha fatto sognare migliaia di persone.

I figli di JLo e Ben Affleck

Sia JLo che Ben, nei 20 anni in cui sono stati lontani, hanno ovviamente condotte le loro vite formando ognuno la propria famiglia. La popstar ha avuto due figli, i gemelli  Emme e Max di 14 anni, avuti da Marc Anthony. L’attore invece ha avuto tre figli, Seraphina, Violet e Samuel, avuti dall’attrice Jennifer Garner.

E proprio i figli della coppia questa volta sono stati oggetto di critiche da parte degli utenti del web. In particolare Samuel e Max, i figli maschi delle due celebrità, sono stati messi a confronto sui social.

Sia dalla parte di Ben che di JLo, dovendo gestire due famiglie allargate, hanno saputo trovare un punto d’incontro e spesso trascorrono le giornate insieme con tutti i figli. E proprio durante le loro uscite vengono più volte fotografati e paparazzati. L’attenzione delle persone nei loro confronti è particolarmente forte quindi sono tutti molto curiosi nel vedere cosa fanno anche nella loro vita privata.

I commenti sui figli

Questa volta però i commenti degli haters, che sono sempre messi in conto, hanno coinvolto i loro figli.

“Il figlio di Ben Affleck e Jen Garner è molto carino. Ma quello di JLo non c’entra niente”, “Samuel è bellissimo, non come il figlio di Jennifer Lopez”, “Il figlio di JLo è uscito brutto come Marc Anthony, e quello di Ben, carino come Jennifer Garner”, “Povero figlio di Jennifer Lopez, è brutto, non come Samuel”. Questi alcuni dei commenti che si leggono qua e là sui social sotto le loro notizie.

Sia JLo che Ben Affleck non hanno mai commentato nulla di tutto ciò ma sicuramente non è bello leggere frasi di questo tipo. Per fortuna sono una minoranza rispetto all’enormità di messaggi che ricevono quotidinamente le due celebrità.

Potrebbero interessarti:

Make-up influencer fa i tutorial sul trucco di JLo: la sua somiglianza è incredibile

5 cose che non sapevi su Jennifer Lopez