Mamma Sto Bene!
foto Myles Harris

Il giovane giornalista viene interrotto dalla madre in diretta TV

Myles Harris, giornalista statunitense, era in diretta TV per il canale televisivo americano WSYZ ABC 6, quando all’improvviso è stato interrotto dalla madre.

“Vuole sempre avere un posto in prima fila”

Ha detto Myles riguardo la madre

Dopotutto per le madri i figli restano sempre i loro piccoli, anche dopo essere cresciuti ed aver abbandonato il nido materno. Una madre non perde mai occasione di dimostrare l’orgoglio che prova per il figlio. Cosa molto comprensibile visto che ci portano nel loro grembo, e vedono il percorso durante tutta la nostra crescita.

Trovano sempre il tempo di mostrarci la loro felicità per quello che siamo diventati, anche se a volte non scelgono lo scenario più appropriato, come la madre di Myles Harris, un giornalista americano che ha ricevuto il saluto della madre nel bel mezzo di una trasmissione per un canale TV.

Myles Harris ha riconosciuto subito l’auto della madre

Mentre il reporter stava facendo il suo lavoro per WSYZ ABC 6 a Columbus, Ohio, ha visto arrivare la madre in auto e non ha potuto fare a meno di commentare la situazione. Quella che sembrava essere una normale giornata di lavoro, si è trasformata in un breve momento tenero e scomodo per lui e per gli spettatori, dopo che Sandi, sua madre, ha fatto la sua apparizione nella sua auto.

Vedendo la madre Myles ha mostrato un’espressione di profondo disagio sul volto, ma allo stesso tempo non riusciva a trattenere le risate, perché sapeva che non se ne sarebbe andata senza salutare.

“Questa è mia madre, aspetta”

Ha detto Myles al cameraman

In seguito Il giornalista ha detto alla madre di non fermarsi così a lungo per strada perché avrebbe causato traffico, così la donna ha seguito il suo consiglio e se n’è andata. Il momento è stato molto divertente, ed in seguito Myles ha postato il video sui social scatenando reazioni molto divertenti tra gli utenti.

Leggi anche: Donna mostra con orgoglio la sua umile casa tutta in laminato. “Non esistono case brutte”