Mamma Sto Bene!

Il marito festeggia la moglie che va in pensione dopo averla accompagnata a lavoro per 33 anni

Quando si raggiunge l’età per andare in pensione solitamente si festeggia per il traguardo raggiunto. Dopo tanti anni di lavoro e sacrifici, quel momento rappresenta il coronamento di una vita lavorativa.

Un uomo, Alazán Power, ha pubblicato un video nel suo profilo Tik Tok per celebrare la moglie che dopo 33 anni come infermiera chirurgica dell’Istituto messicano di previdenza sociale è andata in pensione. Il video è doventato virale e ha ottenuto tantissime visualizzazioni.

Il marito racconta di accompagnare la moglie a lavoro ogni giorno da ben 33 anni, dal 1989.  “Un mese di febbraio 1989, quando ci frequentavamo ancora, l’ho portata per la prima volta alla previdenza sociale, oggi, 28 giugno 2022, vengo per lei per l’ultima volta “, ha commentato nel video.

foto tiktok

L’amore di quest’uomo verso la moglie si percepisce ancor di più nel momento in cui decide di festeggiare l’ultimo giorno di lavoro con lei. E’ sicuramente un traguardo importante e il marito è accanto alla moglie così come ha sempre fatto.

foto tiktok

Oggi la mia preziosa infermiera chirurgica va in pensione. Ti amo regina “, ha detto il marito per poi abbracciarla con grande emozione.

E’ sicuramente un momento importante da condividere con le persone che si amano e questa coppia ne è un esempio.