Mamma Sto Bene!

Il marito le è stato infedele: lei lo perdona e cerca una sua sosia per farlo felice in una relazione a tre

In una coppia possono capitare momenti di crisi. Se si arriva ad un punto di non ritorno in cui i litigi sono all’ordine del giorno o la noia prende il sopravvento spesso è sintomo della fine naturale di una storia. Ma se si prova ancora un sentimento forte si prova il tutto per tutto per salvare la relazione. Come comportarsi però se uno dei due è stato infedele?

Oggi vi raccontiamo la storia di una coppia in cui il marito in passato ha tradito la moglie e lei non solo lo ha perdonato ma per farlo felice ha aperto la coppia: ha cercato una sua sosia per vivere una relazione a tre.

La moglie non voleva perdere il marito infedele

Per Tehmeena Quintana il tradimento del marito è stato sicuramente un duro ma allo stesso tempo ha realizzato che non voleva assolutamente lasciarsi con lui. Da quell’evento ha iniziato ad escogitare qualcosa che lo rendesse felice. Per essere stato infedele significava che gli mancava qualcosa.

Da qui l’idea di aprire la coppia. Tehmeena ha iniziato a cercare una ragazza che ritenesse adatta alla loro storia. L’unico suo obiettivo era quello di vedere felice il marito, Bryant Quintana. I due erano sposati da tre anni quando lui le ha confessato il tradimento.

La moglie ha trovato una sua sosia. Adesso vivono felici in una relazione a tre

Tehmeena quindi non solo ha perdonato il marito ma ha deciso che doveva cercare una ragazza per farla entrare nella loro coppia. Ma non voleva una ragazza qualsiasi: lei voleva una sua sosia.

“Penso che se stai con un uomo, dovresti fare tutto il necessario per farlo star bene” ha detto la moglie. “Lo voglio per il resto della vita. Qualunque cosa lui desideri e lo renda felice, gliela darò“. Così dopo una ricerca social, ha trovato la donna perfetta per loro: Kyrah Johnson, una modella australiana ben contenta di conoscerli.

“Mi sentivo insicura nel cercare una terza persona, ma sapevo che questo avrebbe mantenuto l’attenzione di Bryant su di me. Stavo cercando una ragazza che mi somigliasse, perché a lui sarebbe piaciuta” – ha spiegato la moglie.

Con la conoscenza di Kyrah la loro relazione prende un’altra piega e tutti sono felici di vivere questa relazione a tre. “Quando usciamo in pubblico, ci viene sempre chiesto se siamo sorelle o gemelle!” ha raccontato Kyrah.