Mamma Sto Bene!

Il nuovo taglio di capelli di Elodie stupisce tutti: il caschetto nero con frangia lunga fa tendenza

La bravura ed il talento della cantante Elodie sono sotto gli occhi di tutti. Ma non è solo la sua bellissima voce a colpire i suoi fan. L’ex allieva di Amici è diventa oggi una vera star nel mondo della musica e i suoi look sono sempre studiati in ogni dettaglio.

Alla cantante piace giocare con il suo aspetto presentandosi al pubblico sempre in modo diverso. Con il lancio della sua ultima canzone ha stupito tutti con un nuovo taglio di capelli: un caschetto nero scalato con una frangia lunga.

Il nuovo taglio di capelli di Elodie è in realtà una parrucca

Elodie ha stupito tutti con il suo nuovo look. Nel lancio della sua hit A fari spenti ha presentato il video della canzone condividendo su Instagram alcune immagini in anteprima. La cantante si mostra con un taglio di capelli che ha sorpreso i suoi fan. Il caschetto nero scalato e con una frangia lunga è piaciuta a molti.

Peccato però che si tratta solo di una parrucca indossata per l’occasione. L’acconciatura è stata realizzata dal suo hairstylist Andrea Soriga e subito ha fatto tendenza soprattutto tra le giovanissime che seguono Elodie. All’inizio in molti si sono stupiti dell’acconciatura della cantante, ma in realtà appunto era solo una parrucca.

La cantante si diverte a giocare con i suoi look

Ultimamente Elodie si è molto divertita a cambiare tagli di capelli. Di recente era apparsa con una chioma lunghissima che aveva fatto scalpore sui social perché accompagnava il suo corpo nudo. Anche questo fa parte del suo essere artista, ovvero trasformare il suo aspetto in base ai lavori che la cantante segue.

E anche questa volta Elodie ha centrato il bersaglio. La sua canzone è già un successo.

Potrebbero interessarti: Sempre più uomini si mettono lo smalto nelle unghie: ecco il motivo di questa tendenza