Mamma Sto Bene!

Il papà registra la neonata che si lava i capelli ed è un momento di gioia per tutti

Quando si diventa genitori per la prima volta, qualsiasi cosa accada o facciano i propri figli è un continuo di foto e video per immortalare quei momenti per sempre. E lo stesso ha fatto questo neopapà che ha voluto filmare la sua neonata mentre lavava i capelli per la prima volta. Le espressioni della piccola hanno fatto innamorare il web.

Le espressioni di gioia della neonata

La piccola Amira era nata piena di capelli. Un visino dolcissimo e già molto espressivo ha conquistato il web e i social perché il suo papà, Taveon Glenn, ha condiviso il video del momento in cui alla piccola veniva fatto lo shampoo.

Le espressioni del viso di Amira sono qualcosa di incredibile. Traspare tutta la sua gioia e serenità nel vivere quel momento. È come se volesse comunicare quanto le stia piacendo che qualcuno le massaggi la testa e le lavi i capelli.

Il video emoziona il web

L’infermiera lava delicatamente i capelli della neonata, massaggiandole la testa. E proprio in quel momento la piccola sembra proprio godere di quel momento. Il video è letteralmente spopolato sul web conquistando i cuori di migliaia di persone.

Inizialmente il filmato era stato pubblicato proprio nel profilo Facebook dei genitori, ma è diventato così virale che le immagini della neonata sono state condivise da tanti utenti del web.

La neonata ha ricevuto migliaia di commenti

La piccola Amira era diventata una piccola star del web dopo questo filmato. Anche se sono passati diversi anni (il video risale al 2016) le immagini del filmato sono sempre attuali e vengono spesso ricondivise ancora oggi.

Molte persone che hanno visto il video esprimono tutta la loro gioia nel guardare la piccola ricevere queste coccole. Trasmette serenità a tutti coloro che la guardano.

Potrebbero interessarti:

Neonato abbraccia il viso della mamma pochi secondi dopo essere nato

“Non laverò il mio bambino”: mamma non vuole che suo figlio neonato tocchi l’acqua e il sapone