Mamma Sto Bene!

Il postino si rifiuta di aiutare una donna di 72 anni che è caduta per colpa del suolo gelato

Oggi vi proponiamo un video sconvolgente che vi farà dubitare sull’altruismo e sulla bontà degli altri. Fortunatamente, in giro, si trovano tante persone generose, pronte a dare il proprio aiuto a chi ne ha bisogno, ma bisogna essere fortunati per incontrarle, altrimenti ci si potrebbe imbattere in persone come il postino di cui vi racconteremo oggi.

Patricia Stewart, una donna di 72 anni di Brainsford, in Scozia, è caduta davanti casa a causa del ghiaccio presente sul vialetto. Nel video si può vedere chiaramente la povera donna, stesa a terra, chiedere aiuto, e da quanto ha dichiarato la stessa Patricia, sono trascorsi più di venti minuti, mentre urlava e piangeva, prima che passasse qualcuno da quelle parti.

Patricia è scivolata rovinosamente a terra sbattendo non solo la spalla, ma anche la testa, e per questo era molto dolorante, ma soprattutto preoccupata di essersi procurata qualche frattura.

Sfortunatamente, nonostante le grida della donna, nessuno dei vicini ha sentito la sua richiesta di aiuto, ma quando finalmente Patricia ha avvistato il postino, convinta che l’avrebbe aiutata a rialzarsi, ha iniziato a gridare più forte, ma con tanto stupore, il ragazzo, anziché darle una mano ed accertarsi che la signora stesse bene, le ha risposto che si sentiva troppo stanco per poterla alzare da terra.

Un comportamento assolutamente disdicevole e che è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza dei vicini. Il video è diventato virale, e ha lasciato il popolo del web sgomento e senza parole, visto il gesto assolutamente maleducato e privo di altruismo del postino.

https://www.facebook.com/sheryllouise1984/videos/4385514651475478/?t=0

Grazie alle immagini riprese dalle telecamere, ora la famiglia di Patricia ha potuto aprire un’indagine per punire il comportamento del ragazzo. Sheryl, la giovane nipote di Patricia, ha trovato la zia stesa a terra per fortuna dopo poco tempo, ma quando ha visionato le immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza, è rimasta senza parole, soprattutto perché quello era stato uno dei giorni più freddi, e chissà quanto tempo sarebbe trascorso prima che qualcuno si sarebbe accorto di sua zia a terra se le avesse fatto ritardo. Un comportamento da denunciare, ma soprattutto da non prendere ad esempio.