Mamma Sto Bene!

Il suo sogno è quello di essere una “moglie trofeo” ed essere mantenuta dal marito

Nella vita è bello porsi degli obiettivi personali e fare tutto ciò che è nelle propria possibilità per raggiungerli. Che sia una carriera lavorativa o il sogno di avere una famiglia, ciò che ocnta è sentirsi realizzati. Questa donna per esempio sogna di essere una “moglie trofeo” come lei stessa dice e farsi mantenere dal marito.

Il sogno di questa ragazza è farsi mantenere dal marito

Leaha Moilanen è una giovane una tiktoker di 23 anni che ha confessato ai suoi follower cosa desidera nella vita, ovvero farsi mantenere economicamente dal marito.

Prima di sposarsi con Alan, la coppia si era lasciata proprio perché lui non aveva le possibilità di sostenerla. Lei ha sempre detto al fidanzato che voleva fare la casalinga e non aveva nessuna intenzione di lavorare, quindi lui avrebbe dovuto a provvedere alle sue esigenze.

Non c’è nulla di male ad essere una ‘moglie trofeo’

Penso che il motivo principale per cui è difficile per le donne essere mogli trofeo o casalinghe sia dovuto alla mancanza di uomini affidabili che apprezzano le donne e le amano in abbondanza”, ha spiegato Leaha.

Di sicuro non è facile trovare qualcuno che realizzi questo desiderio, ma secondo lei non bisogna perdere le speranze. Quando Alan è tornato da lei dopo aver trovato un lavoro altamente remunerativo e accettando le sue condizione, la vita della donna è cambiata.

moglie

Ciò che conta è il rispetto reciproco

Penso che se una donna ha l’ambiente giusto per essere una moglie trofeo o una fidanzata casalinga ed è quello che vuole fare, allora dovrebbe farlo “, ha detto la tiktoker. Ciò che conta è che questo vada bene ad entrambi e si faccia tutto nel rispetto dell’altra persone.

Le donne devono essere oneste con se stesse e se un uomo ricco è ciò che le renderà felici, devono vivere la loro verità “, ha concluso.

Potrebbero interessarti: Questa donna promuove uno stile di vita anni ’50: la moglie resta a casa e il marito lavora