Mamma Sto Bene!
tatuatore

Il tatuatore regala ai bambini immagini colorate sulla pelle

C’è un tatuatore che ogni giorno regala ai bambini immagini colorate sulla pelle. Prima di gridare allo scandalo e di preoccuparvi per la salute dei piccoli clienti dell’artista dei tattoo dovreste andare avanti a leggere. Perché i tatuaggi che lui regalo, seguendo i desideri dei più piccoli, sono un dono generoso e altruista per aiutarli in un momento di estrema difficoltà, fisica ed emotiva.

tatuatore
Fonte foto da Facebook di Benjamin Lloyd Art Collection

Benjamin Lloyd è un tatuatore che ha deciso di regalare ai bambini dei tatuaggi. Vive e lavora ad Auckland, in Nuova Zelanda, ma la sua storia ha fatto in breve tempo il giro del mondo. All’inizio tutti hanno storto il naso, perché pensavano alla salute dei bambini sottoposti a un procedimento del genere. Ma possiamo dormire sonni tranquilli, perché Benjamin Lloyd non fa veri e propri tatuaggi sulla pelle dei più piccoli clienti. I suoi tattoo sono rigorosamente temporanei.

Il tatuatore ha deciso di regalare ai bambini bisognosi e in difficoltà, soprattutto per la malattia, un desiderio. Quello di avere un tatuaggio sulla pelle, ovviamente finto e temporaneo, realizzato con una tecnica indolore che sfrutta un aerografo. In poche settimane i disegni sulla pelle spariscono, ma la gioia nei cuori dei piccoli che hanno ricevuto questo dono rimane per sempre. Anche perché i bambini in questione stanno affrontando battaglie troppo grandi per la loro età.

Su Facebook, infatti, Benjamin Lloyd ha annunciato che avrebbe fatto un tatuaggio temporaneo a tutti i pazienti ricoverati presso lo Starship Children’s Health di Auckland. A patto però che quel post raggiungesse i 50 like prima del giorno stabilito per la sua visita in ospedale. Ovviamente i suoi follower non ci hanno pensato su due volte e ben presto il post pubblicato su Facebook ha ottenuto più di 400mila Mi piace.

Benjamin Lloyd ha mantenuto la sua promessa: ha preso la sua attrezzatura, è andato in ospedale e ha regalato un sogno a tutti quei bambini ricoverati per malattia. I piccoli pazienti hanno potuto trascorrere una giornata all’insegna della spensieratezza, potendo avere sul proprio corpo il disegno colorato che tanto desideravano.

L’unico problema è che i bambini non vogliono fare la doccia dopo.

Queste le parole del tatuatore. Poco male, con un sorriso del genere, puoi anche saltare un giorno di doccia, basta che tu sia felice.