Mamma Sto Bene!

Immortalano il momento in cui il bambino vede per la prima volta la cagnolina: la sua reazione è emozionante

L’amicizia e il legame che si crea tra i bambini e gli animali è qualcosa di unico e speciale. Spesso i nostri amici a quattro zampe aiutano molto i più piccoli ad essere affettuosi e rispettosi verso il prossimo. Crescere con un cane per esempio apporta molti benefici nell’educazione dei bimbi. E lo sanno molto bene i genitori di Miguel, un bambino di un anno che ha ricevuto in regalo proprio un cucciolo di cane. E la sua reazione è emozionante.

I genitori hanno fatto una sorpresa al figlio

L’educatrice Débora Moura e l’uomo d’affari Rodrigo Moura pensavano da un po’ di prendere un cagnolino e quale migliore occasione del compleanno del loro bimbo? Così la coppia ha deciso di regalare al piccolino un golden retriever.

Per rendere la sorpresa perfetta i genitori hanno fatto trovare Luna, la cagnolina, in una scatola e farla spuntare all’improvviso. Quando Miguel si accorge del cucciolino è emozionato e felice.

L’amore tra il bambino e la cagnolina fa emozionare

Débora ha immortalato il momento e tanti altri a seguire realizzando un video che mostra il forte legame tra Miguel e Luna. Nel filmato condiviso sui social vengono mostrati tanti spezzoni in cui il bambino condivide il suo tempo con la cagnolina.

Miguel si era addirittura infiliato dentro la scatola insieme a Luna. Oppure nel vide si può notare tutto l’amore che il bambino riversa nei confronti della cucciola. Si appoggia su di lei affettuosamente e ovunque va lui c’è sempre il cane accanto.

Una coppia indissolubile

Tra i due è nato un amore vero e proprio. Assistere a questi dolcissimi momenti rende l’idea di quanto sia importante per i bambini crescere con degli animali domestici.

“Sono gli amori della mia vita!”, ha detto la madre. “Non riesco proprio a gestire questa ‘amicizia’”, ha scherzato.

Potrebbero interessarti:

L’uomo va a fare shopping tenendo il neonato nel marsupio davanti e il cucciolo di cane sulla schiena

Ragazzino vittima di bullismo a scuola piange dopo che la famiglia gli regala un cucciolo