Ogni corpo è a sé e nessuno può giudicare l’aspetto di un altro. Ciò che invece dovremmo avere tutti ben chiaro in mente è la salute che si ottiene anche avendo una certa forma e mantenendosi nel proprio peso, senza esagerare.
Essere eccessivamente in carne porta inevitabilmente fastidi e problemi nel quotidiano che possono causare alla lunga situazione più serie da affrontare. Queste donne hanno voluto indossare gli stessi vestiti dopo una significativa perdita di peso. Sembrano due persone completamente diverse.
Il prima ed il dopo la perdita di peso
Tutte queste donne sono dimagrite in maniera importante. Hanno perso dai 25 fino agli 85 chili circa. Parliamo infatti di corpi al limite dell’obesità che hanno voluto dire basta ad una condizione che non stava più bene a loro.
Vederle indossare gli stessi abiti dimostra davvero quanto l’aspetto determini la nostra vita.
Indossando gli stessi abiti, dopo questa significativa perdita di peso, possiamo notare che in quei vestiti possono entrarci ben più di una persona.
La soddisfazione di vedere le loro facce dopo essere dimagrite fa capire quanto sia stato importante per loro questo percorso di perdita di peso.
Una maglia che prima veniva indossata in una certa maniera adesso è tre o quattro volte più grande. Perdere peso deve essere visto come un voler migliorare la propria salute.
Nulla è più appagante degli sguardi di queste donne che dimostrano di essere state così determinate ad essere dimagrite a tal punto da diventare praticamente un’altra persona.
Rimanere in forma ed in salute col proprio corpo deve essere visto come un miglioramento della qualità della propria vita.
Potrebbero interessarti:
In questa foto di famiglia c’è un dettaglio davvero inquietante