Mamma Sto Bene!

Influencer criticata per aver premiato sua madre tramite un sorteggio alla lotteria

Le lotterie sono conosciute in tutto il mondo per essere letteralmente un terno al lotto. Può succedere che si vinca, ma la maggior parte delle volte si perde. In questa storia, la protagonista è un’influencer che si trova ad organizzare una lotteria a livello nazionale. Si occuperà lei poi della decretazione dei vincitori e il risultato sarà alquanto inaspettato.

L’inaspettato risultato e le critiche

L’influencer in questione è la messicana Lore Garza, la quale ha sui social più di 140 mila followers. La ragazza ha collaborato con Rifas Javi, un’agenzia messicana che ha messo in palio l’ambito premio: un suv con assicurazione pagata per un anni per conto del vincitore.

Il premio è stato sicuramente inaspettato, ma mai quanto il risultato. Una volta venduti tutti i biglietti ed essere arrivati al termine ultimo, Lore Garza ha fatto una diretta proprio su Instagram in collaborazione con la Lotteria Nazionale, al fine di decretare sul momento il vincitore.

influencer premia madre: le critiche

Il numero che viene estratto è il 48319. Lore prende il suo foglio, controlla per bene e rimane con gli occhi strabuzzati dalla sorpresa. Quindi riprende il foglio, il numero e ricontrolla di nuovo. No, nessun errore, a vincere il premio è stata proprio sua madre. Nessuno poteva credere che tutto questo fosse realmente successo, date le minime possibilità che c’erano dietro, ma è stato effettivamente così.

Il pubblico, però, non si è risparmiato affatto. Sono iniziate tante critiche, alcune molto pesanti tendenti agli insulti, rivolte nei confronti della donna. Il motivo era che non credevano che fosse un caso, ma che la ragazza avesse truccato il gioco per far vincere il premio alla madre. Così, Lore Garza dichiara:

Se la Lotteria Nazionale dipendesse da me, se avessi saputo chi avrebbe vinto, allora avrei comprato un biglietto per 21 milioni di pesos

Nonostante questo, le critiche hanno continuato a scendere incessanti, così la giovane si è sentita in obbligo, per tutelarsi, a bloccare i commenti sotto i suoi post. Insomma, da una situazione di gioia, come quella di una vincita, si è arrivati senza dubbio ad un momento di estrema tristezza.

Leggi anche: Ragazza di 21 anni diventa mamma di 4 figli, avendo avuto 3 gemelli