Mamma Sto Bene!

Insegnante criticata per essersi vestita da studentessa e aver ballato in aula (VIDEO)

Sempre più spesso assistiamo a docenti di scuola che diventano creatori di contenuti digitali. Molti di loro abbattono le barriere che un tempo dividevano studenti e maestri anche in questo modo, proponendo il loro pensiero sui social. Ma devono essere preparati a ricevere commenti positivi ma anche negativi. E questa insegnante è stata oggetto di critica dopo aver condiviso un filmato su TikTok.

Il video su TikTok ha suscitato commenti negativi

Berenisse Barreras è un’insegnante di Sonora che nel suo tempo libero si diverte a creare contenuti per i social. Tra questi carica video su TikTok dove ottiene pure un discreto riscontro di publbico.

In uno dei suoi ultimi filmati però ha ricevuto non i soliti complimenti ma dei commenti negativi per la tipologia di clip condivisa. Berenisse aveva semplicemente indossato degli abiti da studentessa e accennato due passi di danza. In molti le hanno fatto notare che era fuori luogo in quelle vesti.

insegnante

Nel video questa insegnante si traveste da studentessa fingendo di avere meno anni

Il video in questione è chiaramente ironico ma alcuni hanno pensato che non fosse adatto per l’insegnante. Berenisse aveva semplicemente indossato una gonna nera e una maglia bianca fingendosi una studentessa. Inoltre nella clip accenna dei passi di danza.

Sono bastati questi pochi secondi per innescare una reazione polemica nei suoi confronti. Alcuni utenti infatti hanno sottolineato che chiaramente si percepisce che non è una studentessa e che questa tipologia di contenuto non è adeguato al suo ruolo di insegnante.

insegnante

L’insegnante ha ricevuto anche complimenti

La docente però, tra i vari commenti negativi, ha anche ricevuto complimenti. Diversi utenti infatti hanno sottolineato la sua bellezza e il loro desiderio di avere una insegnante come lei.

Siamo sicuri che Berenisse voleva solo fare un video simpatico, non di certo provocatorio.

Che ne pensate voi?

Potrebbero interessarti:

Studente si presenta davanti scuola con dei fiori per dichiararsi alla sua insegnante

Insegnante e studenti delle superiori ballano “Thriller” tra i corridoi della scuola