Mamma Sto Bene!

Insegnante di yoga parte da Londra per andare a vivere nella giungla con il fidanzato amazzone

Quando si dice che l’amore non conosce confini o distanze è proprio la frase giusta per questa coppia. Un’insegnante di yoga è partita da Londra per il Sud America dove si è perdutamente innamorata di un coltivatore di cacao di 14 anni più giovane di lei. Ora vivono insieme nella giungla dell’Amazzonia.

Il viaggio in Perù cambia la vita all’insegnante di yoga

Caroline Knight è un’insegnante di yoga di 33 anni che ha drasticamente cambiato la sua vita tre anni fa. Siamo in periodo pre pandemia quando la ragazza lascia Londra, la sua città natale, per andare in Perù nel marzo 2020. Caroline doveva trascorrere 10 giorni insegnando yoga durante il ritiro Hoja Nueva, poco lontano da Puerto Maldonado.

E proprio durante questo viaggio Caroline incontra Romulo, un giovane ragazzo di 19 anni coltivatore di cacao. Questa conoscenza le stravolgerà la vita.

All’inizio il giovane era molto timido

“Lavorava come tuttofare e si occupava degli animali. La sera uscivamo tutti insieme in gruppo e Romulo era sempre al centro della conversazione. Era timido e ogni volta che lo salutavo i suoi occhi guardavano in terra. Ma nelle rare occasioni in cui ho incontrato Romulo da solo per chiacchierare, si è rivelato molto simpatico e genuino. I sentimenti che provavo per lui erano piuttosto evidenti” – con queste parole Caroline ripercorre i momenti in cui ha conosciuto Romulo.

Durante il suo ritiro però il Paese annuncia un lockdown nazionale a causa del Coronavirus. Così Caroline torna a Puerto Maldonado. Non sapeva che piega avrebbe preso il rapporto con Romulo anche perché non si erano nemmeno scambiati i numeri di cellulare.

Durante il lockdown, il giovane ragazzo contatta l’insegnante di yoga su Facebook

Dieci giorni dopo l’isolamento, Caroline riceve un messaggio da Romulo su Facebook dove le esprimeva i sentimenti nei suoi confronti e le confessava di amarla. È bastato questo messaggio per dare inizio alla lore relazione. La coppia si è sempre tenuta in contatto fino a quando si sono finalmente rivisti.

Da quel momento Caroline ha deciso di non voler più tornare a Londra per iniziare una nuova vita con Romulo nella giungla. E se qualcuno le fa notare la differenza d’età che c’è tra i due lei risponde che con lui “si sente sicura e amata”

Potrebbero interessarti:

Suora e prete hanno lasciato i voti dopo essersi innamorati

Mamma viene criticata per aver fatto sposare la figlia con sindrome di Down, ma le nozze durano ben 25 anni