Mamma Sto Bene!

Insegnante riceve critiche dopo aver pubblicato le foto di come va vestita a scuola. “Non puoi lavorare così”

Ogni contesto che si frequenta richiede un abbigliamento decoroso e rispettoso nei confronti della propria persone e delgi altri. Di certo non vedremo qualche studente andare a scuola come se stesse andando in spiaggia per esempio. Partendo dal presupposto che ognuno è libero di indossare ciò che lo fa sentire a proprio agio, ma bisogna sempre tenere in considerazione il luogo in cui si va. E proprio per questo motivo un’insegnante è stata fortemente criticata sui social dover aver condiviso le foto del suo abbigliamento.

L’insegnante pubblica le foto dei suoi outfit sui social

Tutto nasce dalla condivisione di alcune foto di Lulu Menziwa, un’insegnante di scuola che ha ricevuto critiche e offese su Twitter per l’abbigliamento che è solita indossare per andare a scuola.

La donna veste con abiti, jeans, magliette e gonne lunghe. Nulla di strano direte voi. Ma Lulu è stata bersagliate da feroci critiche proprio per il tipo di vestiario scelto. Avendo lei un corpo prosperoso, non passa di certo inosseravata e questo genere di abbigliamento non è piaciuto a diversi utenti.

La docente riceve critiche dagli utenti per le foto

Di contro l’insegnante non si lascia intimidire dalle offese ricevute e continua a indossare ciò che prefererisce. “Non puoi lavorare così” – le scrivono sui social. Oppure “Non puoi distrarli in questo modo” – sono questi i commenti che riassumono un pensiero generale riguardo le sue foto.

Da parte sua però, l’insegnante afferma di non aver mai ricevuto questo tipo di commenti da parte del personale scolastico, degli alunni o dei genitori degli alunni a cui insegna.

Lulu Menziwa risponde alla polemica continuando a vestirsi con quello che vuole

Quindi per Lulu non sussiste alcun tipo di problema nel presentarsi a scuola con questi outfit. Anzi fa sapere che continuerà a indossare ciò che preferisce senza ascoltare nessun giudizio esterno.

Potrebbero interessarti:

Insegnante criticata per l’abbigliamento che indossa a scuola

Studente si presenta davanti scuola con dei fiori per dichiararsi alla sua insegnante