Mamma Sto Bene!
coppia sposata ospedale

Insieme da 69 anni, coppia sposata condivide gli ultimi giorni da un letto di ospedale

Qual è il segreto per mantenere un rapporto d’amore lungo e duraturo? Sicuramente il rispetto reciproco, la complicità e l’affetto devono stare alla base di ogni relazione sana. La storia di Virginia e Tommy ha fatto molto commuovere tante persone sul web. La coppia sposata da ben 69 anni ha sempre condiviso tutti i momenti insieme. Persino il ricovero in ospedale li ha visti l’uno accanto all’altra.

coppia sposata ospedale
Una coppia sposata da 69 anni è rimasta unita fino all’ultimo da un letto di ospedale

L’amore di una vita

Virginia e Tommy si sono conosciuti quando erano solo due adolescenti. Nati in Tennessee, si sono incontrati alla Dobyns-Bennett High School. Da quel momento non si sono mai separati. Sposati dal 1954, la coppia ha sempre vissuto insieme tutti i loro momenti. Quando Tommy prestava servizio per l’Esercito degli Stati Uniti, Virginia lo seguiva ovunque.

Una volta essersi trasferiti definitivamente a Memphis, hanno cresciuto con amore i loro due figli, Karen e Greg. Sempre insieme hanno creato quella che diventerà l’azienda di famiglia, la Distribution and Trasportation Services, che si occupa di trasporto e logistica. A tenere sempre unita la coppia è il grande amore e la condivisione.

Uniti anche da un letto di ospedale

Gli anni passano e la salute di Tommy comincia a tentennare. Si ammala di Alzheimer. Virginia è sempre rimasta al suo fianco. Quando per lui non c’era quasi più nulla da fare, viene ricoverato presso l’Unità di Cure Palliative a Vanderbilt. Con Tommy c’era sempre Virginia. La donna era caduta e anche lei si trovava ricoverata in ospedale.

Quando lo staff seppe della loro storia posizionò due letti vicini per tenerli uniti. Tommy è mancato qualche giorno prima del 69esimo anniversario di matrimonio. Virginia lo ha raggiunto dopo 9 giorni.

Potrebbero interessarti: Dopo una vita insieme, la coppia di anziani sposati da 78 anni sono morti a 4 ore di distanza l’uno dall’altro