Mamma Sto Bene!

Investe una coppia di sposini: la donna muore sul colpo. L’autista ubriaco: “Non ho fatto nulla di male”

Un evento tragico ha colpito una coppia di sposini poco dopo aver celebrato le nozze: una donna ubriaca alla guida di una macchina ha provocato un incidente d’auto investendo marito e moglie. La donna è morta sul colpo mentre il marito è rimasto 12 giorni in coma prima di svegliarsi e sapire della triste notizia. L’automobilista ha detto di “non aver fatto nulla di male”. Le sue parole hanno smosso l’opinione pubblica.

La donna al volante aveva nel sangue alcol tre volte oltre i limiti

Nella cittadina di Folly Beach, in South Carolina, si è consumata una tragedia ai danni di una coppia di sposini: un automobilista ubriaco li ha investiti causando la morte della moglie.

La persona colpevole, identificata come Jamie Lee Komoroski, aveva superato di tre volte il limite di alcol nel sangue. La notizia di questo incidente ha sconvolto tutti.

L’automobilista ripeteva di non aver fatto nulla di male

Jamie Lee Komoroski, una ragazza di 25 anni, aveva un livello alcolemico di 0,261 quando avrebbe sbattuto la sua auto contro un carrello da golf. La sposa, Samantha Hutchinson, di 34 anni, stava guidando con il suo nuovo marito a Folly Beach, secondo un rapporto tossicologico della polizia della Carolina del Sud. 

La donna ubriaca è apparsa subito confusa. Agli agenti ha risposto: “All’improvviso qualcosa mi ha colpito” e ripeteva continuamente: “Non ho fatto niente di male”, secondo il rapporto sull’incidente..

 Jamie Lee Komoroski

La vita spezzata di due sposini: la sposa è morta sul colpo mentre il marito è rimasto in coma per 12 giorni

La ragazza di 25 anni ha ammesso di aver bevuto due drink un’ora prima dell’incidente, una birra e una tequila all’ananas. Infatti Jamie camminava con fatica e aveva difficoltà a mantenere l’ equilibrio.

La sposa è stata dichiarata morta sul posto, indossava ancora il suo abito da sposa bianco. Suo marito è stato trasportato in un ospedale per una lesione cerebrale e fratture multiple.

L’autista ubriaca è stata arrestata e accusata di guida in stato di ebrezza, morte o gravi lesioni personali e omicidio sconsiderato.

Potrebbero interessarti: Padre consola l’uomo che si sente in colpa per aver investito sua figlia