Mamma Sto Bene!
Jon Bon Jovi e Dorothea

Jon Bon Jovi e Dorothea, una storia d’amore lunga 40 anni

Da quanto stanno insieme Jon Bon Jovi e Dorothea? Il cantante, leader dell’omonima band, e la moglie vivono una storia d’amore lunga 40 anni. Si sono sposati poco più di 30 anni fa, ma avevano iniziato a frequentarsi prima di pronunciare il fatidico sì. Lui negli anni Ottanta era famosissimo nel mondo della musica e nonostante, fama, fortuna, ambizione, successo, la coppia è inossidabile.

Spesso le rockstar sono protagoniste di storie famigliari travagliate, tra infedeltà, scandali, divorzi milionari. Ma la storia di Jon Bon Jovi non è andata assolutamente così. Jon Francis Bongiovi Jr, che tutti conoscono semplicemente come Bon Jovi, ha spiegato che il matrimonio con Dorothea è parte fondamentale non solo della sua vita professionale, ma anche personale, sottolineando che per lui la famiglia è tutto.

Jon Bon Jovi e Dorothea

I Bon Jovi hanno ottenuto successo nel 1983 e tra anni dopo erano già famosi in tutto il mondo. Nonostante questo, ha sempre continuato a frequentare una sola donna, Dorothea Hurley, che è poi è diventata sua moglie. La prima volta che l’ha vista a scuola si era innamorata di lei, ma poi finiti gli studi persero i contatti. Dopo il primo tour della band nel 1984 si ritrovarono. E da allora non si sono più lasciati. Nel 1989 durante un altro tour, i due volarono in gran segreto a Las Vegas per sposarsi. I due non avevano nemmeno gli anelli da scambiarsi.

Jon Bon Jovi, nonostante una relazione lunga decenni, che le altre star della musica spesso si sognano, ha detto di non essere un santo e di aver fatto comunque cose per cui non va fiero. Ad esempio, a causa del suo lavoro che lo porta spesso in giro ha perso compleanni e recite scolastiche dei suoi quattro figli, Stephanie, Jesse, Jacob e Romeo.

figli, Stephanie, Jesse, Jacob e Romeo

Qual è il segreto del loro successo? La coppia non si è mai separata, nemmeno una volta. Lui ha detto che avere amanti, tresche clandestine o famiglie parallele non era nel suo stile, perché li riteneva atteggiamenti superficiali che non ha mai apprezzato. Il loro segreto pare essere il rispetto reciproco, la chiave per un rapporto sereno e duraturo. Dorothea, recentemente, ha detto che per loro gli ostacoli sulla strada sono la strada stessa, mentre Bon Jovi sottolinea che è lei la roccia che tiene tutti uniti!