Mamma Sto Bene!
figlia Kylie

Kylie Jenner mamma per la seconda volta: segreto sul nome del figlio avuto da Travis Scott

Kylie Jenner è diventata mamma per la seconda volta. Il suo secondo figlio è nato da poco, come ha annunciato la neo mamma sul suo canale Instagram: lei e il papà, Travis Scott, sono al settimo cielo per l’emozione. I fan al momento devono accontentarsi di una manina pubblicata sui social e della data di nascita. Mistero, ancora, sul nome del neonato.

L’influencer e imprenditrice americana il 2 febbraio scorso ha dato alla luce il secondo figlio avuto dal compagno Travis Scott. Sulla porta è apparso un bel fiocco azzurro, dopo che la prima volta è stato rosa. Kylie Jenner e Travis Scott hanno già una figlia, Stormi, che ha 4 anni, compiuti lo scorso primo febbraio.

E il giorno dopo è diventata sorella maggiore, visto che il fratellino è nato proprio il 2 febbraio. Una data speciale non solo per il regalo che mamma e papà hanno fatto a Stormi, ma anche per il significato simbolico di questo giorno: il piccolo è nato infatti il 2/2/22… Davvero una data bizzarra.

Fonte foto da Instagram

L’annuncio su Instagram con la foto della mano del bambino in bianco e nero, che stringe quella della mamma, classe 1997, è davvero tenerissimo. Solo un cuoricino azzurro ci dice qualcosa in più sul bambino, che a quanto pare è un maschietto.

Kylie è la figlia minore di Kris Jenner e di Bruce Jenner (oggi Caitlyn) ed è la sorella minore di Kendall, nata nel 1995, e 8 tra fratellastri e sorellastre: da parte di madre Kourtney Kardashian (nata nel 1979), Kim Kardashian (nata nel 1980), Khloé Kardashian (nata nel 1984) e Rob Kardashian (nato nel 1987).

figlia Kylie

Mentre da parte di padre Burton William Jenner (nato nel 1978), Cassandra Lynn Jenner (nata nel 1980), Brandon Jenner (nato nel 1981) e Brody Jenner (nato nel 1983). Quindi un nuovo membro della famiglia Kardashian-Jenner è arrivato!

famiglia Kardashian-Jenner
Fonte foto da Instagram

Una bella gioia per mamma e papà, che secondo le riviste di gossip nel 2019 fa avrebbero attraversato un periodo delicato della loro relazione. Poi l’annuncio della gravidanza, vissuta ovviamente attraverso i social, per rendere partecipi i milioni di follower su Instagram. L’influencer e il rapper stanno insieme dal 2017, da quando per la prima volta si sono fatti vedere insieme al Coachella, il famoso festival americano di musica.

A differenza della prima gravidanza, tenuta in segreto praticamente fino alla nascita della loro prima bambina, mamma e papà questa volta hanno praticamente tenuto un diario di viaggio del pancione che cresce.