Mamma Sto Bene!

La bambina bacia il rospo per trasformarlo in principe, ma la magia non avviene: scoppia a piangere per la delusione (VIDEO)

Siamo abituati a leggere nelle fiabe storie bellissime di principi e principesse, di magie e rocamboleschi salvataggi. Ma noi sappiamo molto bene che è tutta fantasia. I bambini di certo non possono immaginare che nella realtà il rospo non si trasforma in principe azzurro.

Questa bambina pensava invece che la magia sarebba avvenuta e che dopo aver baciato il rospo si sarebbe trovata davanti a sé un principe. Quando ha capito che questo non avveniva è scoppiata a piangere per la forte delusione.

La bambina crede con tutta se stessa che il rospo possa diventare un principe

Non poteva credere ai suoi occhi. Quando ha trovato il rospo doveva assolutamente provare a baciarlo per farlo diventare un principe. D’altronde c’è scritto nelle fiabe. Ma questa bambina è rimasta fortemente delusa dopo aver capito che non sarebbe avvenuta nessuna magia.

La piccola emozionata tiene tra le mani il rospo e si prende di coraggio per dargli un piccolo bacetto. Spera con tutta se stessa che possa diventare un principe.

La bimba scoppia a piangere dopo aver visto che non è successo nulla

Subito dopo averlo baciato, la bambina ha realizzato immediatamente di aver fatto un gesto assolutamente inutile perché nessuna magia si è avverata. Le è rimasta solo quella strana sensazione di aver baciato un rospo.

Istintivamente lo lascia cadere e poi scoppia in un pianto disperato. La piccola si è resa conto che la realtà non è come quello che dicono nelle fiabe.

Il video è diventato virale su TikTok

Il video è stato pubblicato sul profilo TikTok di Tatiana Ferrante ed è divenato subito virale. Finora ha raggiunto 9,8 milioni di visualizzazioni. Molte persone hanno pure commentato il filmato mettendosi nei panni di quella povera bambina rimasta delusa.

“Non ci fidiamo più dei film” scrive la zia della bambina come didascalia della breve clip. Ed effettivamente la piccola ha proprio ragione. Pensava che il rospo si sarebbe trasformato in un bellissimo principe ma ha avuto la prova tangibile che questo accade solo nei film.

Guarda il video TikTok della bambina che bacia il rospo per farlo trasformare in principe:

Potrebbero interessarti:

La bambina di 3 anni resta delusa dopo aver scoperto che non potrà sposare il suo papà

La bambina non fa altro che piangere durante il volo aereo: mamma in crisi viene aiutata da tre anziane signore. Il video è virale