Mamma Sto Bene!

La bambina non può andare in bagno perché non ha consumato niente: il gesto inaspettato di due ragazzi ha commosso la mamma

Molti locali applicano la regola di far usufruire ai propri clienti del bagno previa consumazione. In sostanza se non si compra nulla da mangiare o da bere non si può andare alla toilette. Come comportarsi però se una bambina ha necessità di andare in bagno ma non ha consumato nulla? Una mamma racconta che alla figlia era stato vietando di andare al wc di un locale proprio per questo motivo e lei era senza portafogli. L’intervento di due ragazzi ha cambiato le cose e ha emozionato la mamma della piccolina.

La mamma racconta sui social la vicenda: la bambina non poteva andare in bagno perché non aveva consumato nulla

Christie Williams Myers era in vacanza ad Atene con la figlia  Avery quando ad un certo punto la bambina aveva necessità di andare in bagno. La prima cosa che fa la mamma è quello di cercare un locale e farla andare il prima possibile alla toilette.

“Ci siamo dirette immediatamente verso la porta quando uno dei camerieri mi ha detto che non potevamo: il servizio era riservato esclusivamente per i clienti paganti, ma io non avevo il portafogli con me in quel momento” – ha raccontato Christie su Facebook.

foto Facebook

Due ragazzi sono intervenuti e hanno aiutato la bambina

La mamma, sconfortata, era già pronta per andare via e cercare un’altra soluzione quando due ragazzi si sono offerti di comprare un biscotto alla bambina affinché potesse andare in bagno.

Questi due giovani erano seduti al tavolo e avevano assistito alla scena. Istintivamente si sono alzati e si sono proposti di comprare qualcosa da mangiare ad Avery. In questo modo la bambina aveva consumato qualcosa al locale e poteva usufruire della toilette.

Il gesto dei due sconosciuti ha commosso la mamma ed emozionato il web

“Li ho ringraziati dal profondo del mio cuore – ha scritto la donna – Appena uscite dalla toilette, ci siamo fermate per qualche istante con loro e abbiamo chiacchierato. Ho scoperto che giocano entrambi nella squadra di football UGA”.

Per molti quello che hanno fatto può essere poco – ha proseguito – ma sono rimasta colpita dal fatto che fossero giovani, senza figli e che abbiano comunque compreso fino in fondo l’urgenza, tanto da mettersi a disposizione per risolverla. Il mondo ha solo bisogno di questo, per cui grazie a Latavious & Jaylen“. 

Il gesto dei due ragazzi è piaciuto proprio a tutti. Il post di Christie ha raccolto migliaia di commenti di apprezzamento nei confronti di questi due giovani.

Potrebbero interessarti:

Non aveva abbastanza soldi per l’hamburger, dipendente di Burger King compra il panino alla bambina

Bambino di 8 anni ha aiutato il suo ‘cameriere preferito’ in difficoltà con una raccolta fondi da quasi 70mila dollari