Mamma Sto Bene!
conversazione bambino nonna

La conversazione tra la nonna ed il bambino diventa virale: “Sono povero”? (VIDEO)

Spesso i bambini sono i protagonisti di molti video pubblicati in rete. Il loro modo di porsi e di essere assolutamente spontanei e sinceri viene sempre molto apprezzati dagli utenti. Alcuni genitori si divertono a condividere le avventure dei loro figli creando un notevole seguito su internet. Il protagonista di questa storia si chiama Jake e la sua conversazione con la nonna è stata amata da molte persone.

conversazione bambino nonna
Il piccolo bambino domanda alla donna se è povero durante la loro solita conversazione – foto YoutTube @Life According to Jake Boone

La conversazione tra il bambino e la nonna fa sorridere gli internauti

Il piccolo Jake Boone è un personaggio del web che conta già un notevole numero di follower. Il motivo per cui viene seguito è legato alle riflessioni che fa della vita in generale. Nonostante la tenera età, Jake riesce sempre ad attirare l’attenzione di molte persone.

Un video in particolare ha suscitato l’ilarità del web per la dolcezza che ha generato Jake. Durante una conversazione con la sua amata nonna, il bambino si ferma e le chiede “Sono povero?” Una domanda che può sembrare sciocca per alcuni ma lui rifletteva seriamente sulla condizione della sua famiglia.

foto YoutTube @Life According to Jake Boone

Il video è virale sul web

Jake ha suscitato così tanta attenzione su di sé che i suoi genitori hanno voluto aprire un canale YouTube dal nome La vita secondo Jake Boone, per riferirsi proprio alle riflessioni che il bambino fa spesso. La sua interlocutrice è solitamente l’amata nonna, che non si mostra mai ma riprende le simpatiche scenette.

Anche se il video in questione è di qualche anno fa, viene condiviso spesso. Ad oggi ha totalizzato 6 milioni di visualizzazioni.

foto YoutTube @Life According to Jake Boone

Guarda il video in cui il piccolo Jake domanda alla nonna se è povero:

Potrebbero interessarti: Bambino di 3 anni salva vicina di casa rimasta intrappolata in uno scantinato per giorni