Mamma Sto Bene!
cane eutanasia

La dolce storia di Beasley, il cane ad in lista per l’eutanasia è stato adottato (VIDEO)

Per gli animali che vivono nei rifugi la vita non è affatto facile. Se le loro condizioni di salute non sono ottimali possono finire nella lista per l’eutanasia. E questo era successo a Beasley, un dolcissimo cagnolone che sembrava non avere più speranza di vita. Ed invece il destino ha riservato un incredibile sorpresa per lui. Non solo è stato salvato ma ha trovato pure una casa per sempre.

cane eutanasia
foto YouTube @GeoBeats Animals

Beasley, il cane ad un passo dall’eutanasia viene salvato in tempo

Il cagnolino Beasley non stava bene di salute e per questo motivo è stato inserito nella lista per l’eutanasia. Il rifugio che lo ospitava non poteva più prendersi cura di lui e non poteva fare altro che sopprimerlo. Una decisione che ha portato tanta tristezza, ma sembrava non ci fosse altra scelta.

Ed invece per Beasley le cose sono andate diversamente. Infatti l’intervento tempestivo del Dizzy Dog Animal Rescue ha cambiato totalmente il corso degli eventi. Il cane venne salvato in tempo e portato in affido. La persona che si sarebbe presa cura di lui era motivato nel guarirlo e ridargli una nuova possibilità di vita.

cane eutanasia
foto YouTube @GeoBeats Animals

Beasley trova una casa per sempre

Non solo Beasley era tornato in salute, ma una volta guarito venne messo in adozione. E non passò molto tempo prima che una persona facesse la sua richiesta. Corey si è subito innamorato del cane e voleva portarlo a casa con sé. Aveva già un altro cagnolino, Roman, ed era pronta a dare a Beasley tutto l’amore di cui aveva bisogno.

Appena il cane salì in macchina con Corey era felice e scodinzolava. Nel giro di poco tempo la sua vita è cambiata completamente. Adesso è felice con la sua nuova famiglia.

cane eutanasia
foto YouTube @GeoBeats Animals

Guarda il video che racconta la storia di Beasley, il cane salvato dall’eutanasia:

Potrebbero interessarti:

Un cane stava per annegare ma viene salvato da alcuni operai usando l’escavatore

Il pitbull randagio protegge il bambino che si era perso senza lasciarlo un attimo