Mamma Sto Bene!
famiglia moderna è allargata

La famiglia moderna è allargata: ecco un esempio di accoglienza e rispetto per gli altri

Oggi ti vogliamo raccontare la storia di una famiglia moderna allargata, che ha fatto dell’accoglienza e del rispetto verso l’altro il proprio cavallo di battaglia. Saahdah era sposato con Carina. Dalla loro relazione sono nati due bambini. A un certo punto della loro vita di coppia, però, l’amore è finito e così hanno deciso di divorziare. Saahdah ha poi incontrato Isa, si sono innamorati e si sono sposati. Lei aveva già due figli dal primo matrimonio. E dal nuovo rapporto di coppia ne ha avuti altri 3. Tutti vivono felici e contenti insieme, come se fossero una grande famiglia allargata.

L’ex, l’attuale moglie, il marito e i 7 figli, infatti, vivono d’amore e d’accordo, incontrandosi spesso. Mangiano insieme, bevono caffè, organizzano gite, parlano di tutto e scherzano anche, senza alcun tipo di problema o rancore. Semplicemente si sentono tutti parte di una grande famiglia.

famiglia
Fonte foto da Instagram di razoesparaacreditar

Recentemente hanno anche organizzato una caccia al tesoro. E a un certo punto l’ex moglie e la moglie attuale dell’uomo si sono ritrovate una accanto all’altra di fronte a un cuscino pieno di farina, con la nonna che da dietro chiedeva chi fosse più coraggiosa ad affrontare la prova, mentre i bambini abbassavano le loro teste immergendole nella farina. Un momento di festa e di divertimento che spiega alla perfezione il clima che si respira a casa loro.

Moglie ed ex moglie
Fonte foto da Instagram di razoesparaacreditar

Ed è proprio grazie ai bambini che si respira un clima così armonioso. Le coppie hanno saputo mettere da parte i dissapori per poter crescere sereni e felici i bambini, come se fossero una famiglia grande e unita, piena di amore e di rispetto.

Davvero un bell’esempio per i 7 bambini e ragazzi che stanno crescendo dimostrando che il rispetto viene sempre prima di tutto, così come l’accoglienza e l’affetto.

Davvero un bell’esempio per tanti!