Mamma Sto Bene!

La figlia festeggia il compleanno e la mamma invita tutti i compagni tranne la bambina che la bullizza

La scuola dovrebbe essere un luogo sicuro e protettivo per i bambini. A volte però succedono episodi che possono sfuggire al controllo dei docenti e prendono il sopravvento su alcuni bambini. Come quando c’è un compagno che bullizza e prende in giro costantemente qualcun altro.

La storia che vi stiamo per raccontare riguarda proprio un episodio di bullismo di cui è stata vittima una bambina di 7 anni. La madre si sfoga sul social Reddit. Racconta che la figlia ha festeggiato il compleanno e hanno invitato tutta la classe tranne la bambina che la bullizza.

Foto di Georg H. da Pixabay

La bambina di nome Payton frequenta una piccola scuola con 20 bambini nella sua classe. In occasione del suo compleanno i genitori hanno voluto organizzare una bella festa con tutti i suoi compagni. Tutti tranne una.

La compagnetta che non ha ricevuto l’invito è la stessa che durante l’anno ha sempre maltrattato più volte Payton in diverse occasione. Della vicenda ne hanno discusso tante volte i genitori delle rispettive bambine ma non si è mai arrivati a un punto di pace.

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Fatto sta però che al momento di invitare i compagni, è stata la stessa Payton a non volere la bambina che la prende in giro. In seguito al mancato invito, la mamma della compagna bulla ha fatto presente che adesso la figlia non fa altro che piangere per non poter andare anche lei al compleanno di Payton.

“Ho spiegato che sua figlia non è gentile con mia figlia e questo è il motivo per cui non è stata invitata” – scrive la mamma di Payton su Reddit. “La madre ha detto che sto insegnando a mio figlio a essere un ‘bullo'”.

La madre di Payton, stanca delle prese in giro subite da sua figlia, ha giustificato il mancato invito raccontano degli episodi in particolare. “Una volta Payton tornò a casa piangendo perché la bambina era cattiva con lei. Dicendole che non era carina, troppo paffuta, ecc. Ha detto a Payton che non poteva giocare con il resto delle ragazze della classe quando giocavano tutte per saltare la corda durante la ricreazione”.

Questi sono solo alcuni avvenimenti accaduti a scuola ed è per questo motivo che non hanno voluto invitare la compagna.