Mamma Sto Bene!

La mamma non trova una babysitter: si presenta in tribunale con tre gemelli e un bambino di 4 anni

Essere una giurata in tribunale è un dovere a cui non ci si può sottrarre. In questi casi ci si deve organizzare per essere presenti e rispondere alla chiamata. Ma non per tutti è semplice incastrare i propri impegni lavorativi e familiari. Questa mamma non ha potuto trovare una babysitter per i suoi figli, così si è presentata davanti la giura con tre gemelli ed un bambino di quattro anni. Lo stupore è stato generale.

babysitter

In mancanza della babysitter, questa mamma è costretta a presentarsi come giurata in tribunale con i suoi quattro figli

Lindsay Ostler aveva ricevuto un incarico come giurata in tribunale. Quando ha avuto la convocazione la sua reazione è stata di sorpresa. Mamma di quattro figli, tre gemelli di 1 anno e un bambino di 4 anni, si è subito messa a cercare una babysitter per poter essere presente come giurata.

Ma né sua mamma né la babysitter potevano aiutarla quel giorno. Così lei si è ritrovata ad affrontare questa esperienza da sola, in compagnia dei suoi figli. La donna ha poi raccontato in un video com’è andata.

Un’esperienza estenuante

Non aveva molte alternative Lindsay. Sperava solo che quell’impegno durasse poco. Ed invece ci sono volute due ore e mezza. La prima ora è andata tutto sommato abbastanza bene. Ma dopo i bambini erano stanchi e lei non sapeva più come intrattenerli.

“L’esperienza più folle che abbia mai avuto con i miei tre gemelli ed Emmy. Sentivo che tutti mi fissavano per due ore e mezza. Mi veniva da piangere” – racconta esausta la mamma una volta aver terminato il suo compito di giurata.

Guarda il video che racconta l’avventura di questa mamma che si presenta come giurata con i suoi tre figli:

Potrebbero interessarti:

Assume babysitter di notte per dormire 8 ore. Neomamma sommersa dalle critiche

Donna multitasking: è mamma di 8 figli, si sveglia alle 4 del mattino, fa le faccende domestiche e si occupa del suo lavoro