Mamma Sto Bene!

La mamma si iscrive a OnlyFans per pagare i debiti familiari. In un anno ha guadagnato più di 50mila dollari

In un periodo difficile come quello che stiamo attraversando da un punto di vista economico, molte persone fanno fatica ad arrivare a fine mese. Il lavoro viene a mancare e intanto il carovita aumenta sempre più. Quindi ci si ritrova ad inventarsi degli escamotage per guadagnare qualcosina in più. Come ha fatto questa mamma che per pagare i debiti familiari si è iscritta alla piattaforma virtuale erotica OnlyFans.

La famiglia di Brooke era piena di debiti

In concomitanza del dilagarsi della pandemia da Covid 19, la famiglia di Brooke Schueneman faceva sempre più fatica a pagare tutte le bollette e saldare i debiti. La giovane 25enne insieme al marito avevano accumulato debiti per 30mila dollari.

Un giorno l’uomo ha usato la carta di credito per pagare le bollette della casa, altrimenti avrebbero staccato le utenze. Aveva però bisogno disperato di produrre liquidità.

L’idea di iscriversi a OnlyFans è del marito

Brooke ha sempre lavorato sui social. Tramite il suo canale YouTube la donna caricava contenuti online. Ma i soldi scarseggiavano sempre più. Così è stato il marito a suggerirle di iscriversi a OnlyFans per provare a guadagnare qualcosa in più.

La mamma così ha iniziato a creare contenuti sexy. Inizialmente condivideva esclusivamente foto dei suoi piedi, cercando di attirare l’interesse e la curiosità delle persone feticiste.

I primi guadagni con OnlyFans

Con i suoi primi contenuti Brooke è riuscita a guadagnare più di 1.500mila dollari in un solo mese. Sapeva però che poteva aumentare ancora di più l’asticella della curiosità delle persone e di conseguenza arrivare ad avere più soldi. E così ha fatto.

Basti pensare che a fine 2020 aveva guadagnato più di 50mila dollari.

OnlyFans è stata una benedizione in questi ultimi mesi in quanto ha cambiato in meglio la vita della mia famiglia e sono così grata di aver colto al volo l’occasione quando l’ho fatto “, ha detto la donna.

Alcune persone possono anche non condividere la sua scelta, ma per lei e il marito non c’è nulla di male nel guadagnare i soldi in questo modo. Adesso Brooke cerca di dare consigli a tutte quelle donne che vogliono maggiori entrate economiche lavorando online.

Mi sto concentrando sull’insegnare alle donne come guadagnare soldi online. Il mio consiglio è di non sentirsi mai gelosi e di incoraggiarsi sempre a vicenda, specialmente in questo settore “, ha concluso Brooke.

Potrebbero interessarti:

La donna più pagata di OnlyFans guadagna 270 volte di più di un medico. Tutto da casa

Troppo bella per accompagnare la figlia all’asilo: “le mamme hanno paura che i loro mariti possano innamorarsi di me”