Mamma Sto Bene!
matrigna figlia casa

La matrigna incinta caccia di casa la figlia 23enne: il gesto della ragazza viene applaudito da tutti

Quando i figli si ritrovano a vivere in una famiglia allargata, con i genitori che si rifanno una vita con nuove persone, non sempre sono situazioni facili da accettare. Eppure questa ragazza era ben felice che il papà avesse trovato un nuovo amore. Dopo la morte della mamma quando era ancora una bambina, era arrivato il momento per lui di andare avanti. Ma la matrigna fa qualcosa che rovinerà tutto.

matrigna figlia casa
La ragazza è stata cacciata di casa dalla matrigna incinta – immagine a scopo illustrativo

La ragazza dà il suo benestare a vivere in casa con la matrigna

Una giovane ragazza di 23 anni racconta su Reddit la sua esperienza in casa con la matrigna, la nuova compagna del papà. La ragazza spiega come si era svolta la sua vita fino a quel momento. Ha sempre vissuto con i suoi genitori a casa dei nonni. Il papà viaggiava spesso. Per questo motivo sono rimasti là. Quando aveva 11 anni però ha perso la mamma e, dopo qualche tempo, anche i nonni sono venuti a mancare.

La ragazza era figlia unica nonché unica erede dell’appartamento. Da quel momento era la proprietaria di casa. Il padre aveva sempre provveduto ovviamente al benessere della figlia. Lui intanto aveva cercato di rifarsi una vita e aveva chiesto alla donna che frequentava di andare a vivere con loro. La figlia aveva pure acconsentito.

immagine a scopo illustrativo

Il gesto della ragazza quando viene cacciata di casa

Accade però qualcosa che cambia completamente il corso della loro vita. La matrigna rimane incinta e pensa bene di cacciare di casa proprio la figlia del compagno, nonché quindi la vera padrona di casa. Il motivo era legato al fatto che avesse bisogno di una stanza in più per il bambino. Intanto la ragazza poteva andare nel suo vecchio appartamento pagando l’affitto. Una richiesta ovviamente assurda dato che la matrigna in casa non pagava nulla.

Così la ragaza ha preso in mano la situazione e ha detto che, essendo lei la proprietaria, dovevano andare via loro di casa. Anche il padre ha cacciato perché lui non si era opposto alla donna. “Ho detto alla mia matrigna che non sarei andata da nessun’altra parte per un semplice motivo: la casa era mia e quelli a doverla lasciare erano loro“. 

immagine a scopo illustrativo

Potrebbero interessarti:

Matrigna adotta il figliastro affetto da autismo rifiutato dalla madre biologica

“Mamma, ci adotterai?” La toccante richiesta delle due ragazze fa commuovere il web (video)