Mamma Sto Bene!

La nonna chiede aiuto alla polizia dopo la scomparsa di sua nipote: l’hanno ritrovata chiusa sotto le scale

L’amore per i figli dovrebbe superare qualsiasi ostacolo e dovrebbe venire prima di tutto il resto. A volte però sentiamo notizie sconcertanti su maltrattamenti dei bambini da parte dei genitori. E’ quello che è successo a una piccola bambina di 5 anni, Angel.

Linda Benskey è la nonna di Angel. Allarmata dal fatto che non sentiva la bambina da mesi ha deciso di chiamare la polizia per accertarsi che tutto fosse tranquillo. Ma così non è andata. La nonna evidentemente sentiva che c’era qualcosa di preoccupante e per questo ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine.

screenshot youtube

La polizia è andata a casa del padre di Angel che abitava con la sua compagna e quello che hanno scoperto è stato incredibile. La bambina si trovava chiusa in un ripostiglio sotto le scale, sporca, con mani e piedi sanguinanti, malnutrita. Era irriconoscibile.

screenshot youtube

Non aveva cibo né acqua, era circondata da veleno per topo e le avevano trovato pure segni di bruciatura sul corpo. “Si era mangiata le unghie così gravemente che le sue mani sanguinavano. I suoi capelli erano stati rasati e ciò che non era stato rasato era stato strappato in modo che avesse dei punti calvi sulla testa“, ha detto a Fox 8 News Tracy Harell, che ha preso in braccio la piccola dopo l’orribile scoperta.

screenshot youtube

La bambina è stata portata subito in ospedale e affidata ai servizi sociali. Il padre di Angel e la compagna sono stati accusati di abusi su minori, negligenza e maltrattamenti.