Mamma Sto Bene!

La nonna non ha i soldi per pagare la spesa e viene aiutata da una dipendente del supermercato

Quante volte capita di vedere persone in difficoltà? Essere gentili è un atto che potremmo fare tutti ma quando per aiutare qualcuno bisogna mettere mano al portafogli la situazione diventa impegnativa e complicata.

Maria Balboa è una giovane ragazza che lavora presso un supermercato come imbustatrice. Spesso assiste alle più disparate scene, ma una in particolare l’ha colpita profondamente e non ha potuto fare a meno di intervenire.

Come lei stessa racconta, un giorno stava facendo la spesa una signora insieme ai suoi due nipotini. Nel momento di pagare alla cassa, la nonna non aveva i soldi sufficienti per pagare l’intero importo. La signora usufruiva di una carta prepagata dove era rimasto poco denaro.

Il conto totale veniva 137 dollari ma lei poteva spenderne solo 19. A quel punto la nonna ha cominciato a fare una cernita della spesa acquistando solo il cibo di cui non poteva fare a meno.

fonte youtube

Maria assiste a questa scena e non ha potuto non intervenire per aiutare questa donna che aveva problemi finanziari. Ha deciso di pagare di sua tasca la restante spesa. La nonna incredula di questo gesto ha accettato di farsi aiutare ringraziandola infinitamente.

Per il gesto da lei compiuto Maria è stata premiata e apprezzata dal manager del supermercato che l’ha chiamata in ufficio per ripagarla dei soldi che aveva sborsato per aiutare la signora.

fonte youtube

“Il mio cuore provava pietà per lei e per i due ragazzini. Ho chiesto al cassiere quale fosse il totale rimanente e lei ha detto che era di $ 137. Immediatamente ho sentito una voce dentro la mia testa che diceva: ‘Paga la spesa'”, ha scritto Maria sul suo profilo Facebook.