Mamma Sto Bene!

La nonna si traveste da Buzz Lightyear di Toy Story con suo nipote per andare a mangiare un gelato

Chi ha seguito i vari film di Toy Story non può di certo non conoscere il famoso personaggio di Buzz, il giocattolo astronauta. Di recente è pure uscito al cinema il film “Lightyear” della Disney, che vede come protagonista Buzz.

disney

Sappiamo tutti che con i social basta veramente poco per rendere una persona famosa o far diventare una foto virale. Ed è proprio quello che è successo a una nonna con il suo nipotino. I due sono stati i protagonisti di una scenetta simpaticissima e divertente che ha attirato l’attenzione di tante persone.

Su Twitter circola una foto di un bambino vestito col costume da Buzz, completo di casco. Quando se lo è tolto la nonna lo ha preso e lo ha indossato lei. Il tutto mentre gustavano un gelato seduti comodamente su una panchina.

Un passante non ha resistito e ha scattato una foto condividendo l’immagine su Twitter e facendola diventare virale. L’attenzione del post si è spostata poi all’importanza delle nonne nella vita dei nipotini. Sanno tornare bambine e giocare pure loro con i più piccolini.

Molte nonne farebbero di tutti per i propri nipotini così come ha dimostrato questa nonna che noncurante dello sguardo delle persone ha indossato il casco di Buzz senza imbarazzo, anzi suscitando molta tenerezza.

foto pixabay

Sono ricordi indelebili per i bambini e tutti dovrebbero vivere la gioia di passare del tempo con i propri nonni.