Dolce e determinata, la protagonista di questa storia non si è mai lasciata sopraffare dalle critiche che ha sempre ricevuto per il suo corpo. Infatti ciò che legge comunemente sui social è che il suo aspetto fisico contrasta decisamente la bellezza del suo viso. Viene addirittura chiamata Barbie per i lineamenti delicati, e proprio per questo secondo diversi utenti il suo fisico non rispecchia quello che in realtà lei comunica con il volto.
Si fa chiamare Barbie per la dolcezza del suo viso, ma il suo corpo comunica altro
Si chiama Julia Vins ed è una culturista da tanti anni. La giovane ragazza di 26 anni, dal profilo Instagram da un milione di follower, viene definita come la ‘Barbie muscolosa’. Julia si è avvicinata al mondo del fitness quando aveva 15 anni e ha da subito percepito il suo amore per questo mondo. Sentiva dentro di sé una energia che doveva sfociare proprio in mezzo a quegli attrezzi.
Nel giro di diversi anni il suo corpo comincia a cambiare fino a raggiungere la forma fisica adatta a partecipare a vere e proprie gare. Julia ha stabilito tre record mondiali di sollevamento pesi: 180 kg nello squat, 105 kg nella distensione su panca e 165 kg nello stacco da terra.
Nonostante i commenti negativi, Julia ama il mondo del bodybuilding
Oggi Julia continua a perseguire quella che è la sua strada. Anche il suo fidanzato, Sergei, ama allenarsi con lei. Ma la culturista deve fare i conti con le critiche che riceve spesso sul suo profilo social. La ragazza infatti viene spesso criticata proprio per il suo corpo eccessivamente muscoloso.
Ma lei non ha mai dato peso a questi commenti e ha sempre tirato dritto con i suoi sogni. Julia comunque ci tiene al suo aspetto e, anche quando va ad allenarsi in palestra, si trucca sempre e si fa delle acconciature alla moda.
Potrebbero interessarti:
I muscoli di questa modella piacciono agli uomini: “Mi pagano per mostrare la mia forza”
Culturista mette in mostra le sue gambe muscolose con una minigonna aderente