Mamma Sto Bene!
Migliori astucci per bambini

La scuola è alle porte: i migliori astucci per bambini dove riporre colori e matite

Il tuo bambino sta diventato grande ed è pronto per cominciare un nuovo ed emozionante anno scolastico. Per aiutarlo in questa nuova avventura puoi acquistargli tutto il necessario per le lezioni, come quaderni, libri, penne e matite. Ma un oggetto indispensabile che puoi regalargli è l’astuccio, in cui potrà riporre colori, gomme, pennarelli e tanto altro. Si sa, gli astucci tendono a rovinarsi molto facilmente e proprio per questo puoi sorprendere il tuo bambino con uno nuovo e originale. Vediamo allora quali sono i migliori astucci per bambini delle scuole elementari.

Astuccio per bambino blu della INVICTA

Migliori astucci per bambini

L’astuccio semplice e compatto dell’INVICTA ti consentirà di avere sempre a portata di mano tutto il necessario per scrivere e colorare durante le lezioni. Si organizza su 3 zip, che portano a 3 comparti differenti: il primo destinato agli oggetti più utilizzati, il secondo destinato ai pennarelli e il terzo per le matite colorate. In particolare, il materiale che riceverai acquistando questo astuccio comprende: 1 penna a sfera cancellabile blu, 1 penna a sfera rossa, 18 pennarelli Turbo Color, 18 pastelli a colori Giotto, 1 righello trasparente, 2 matita, 1 forbice in metallo con maniglia in plastica, 1 temperino, 1 gomma e 1 colla Giotto. Questo astuccio è realizzato completamente in stoffa e presenta un motivo semplice sui toni del blu e del nero.

tasto amazon

Leggi anche: La scuola sta per ricominciare: ecco i migliori diari scolastici 2022/2023

Astuccio di SpiderMan CARTOON

Migliori astucci per bambini

Per i bambini amanti dei supereroi e della Marvel, l’astuccio di Spider Man della Cartoon è la scelta ideale. Si tratta di un pratico e simpatico astuccio, dotato di ben 3 scomparti in cui riporre tutto il materiale scolastico fornito in dotazione. Nel primo scomparto troverai: 1 matita, 1 penna rossa, 1 penna blu, 1 gomma, 1 temperamatite, 1 righello, 1 paio di forbici e 1 tabella con lo schema delle ore e dei giorni della settimana in cui poter appuntare l’orario scolastico. Nel secondo 18 matite colorate della Norex e nel terzo 18 pennarelli della Giotto. Con questo astuccio il tuo bambino si sentirà come un eroe della Marvel e potrà studiare divertendosi e senza pressioni.

tasto amazon

Astuccio a 3 scomparti con logo Juventus, by Seven

Migliori astucci per bambini

Per i veri appassionati del calcio e tifosi della Juventus, non può mancare il bellissimo astuccio a 3 scomparti firmato SEVEN. Questo prodotto, dalle dimensioni di 12.5×19.5×7 cm, presenta nella parte anteriore il logo della tua squadra preferita, accompagnato da una scritta laterale ed è colorato con i due colori tipici: bianco e nero. Nel primo comparto troverai il materiale più utilizzato, cioè 1 penna cancellabile blu, 1 penna a sfera rossa, 1 matita lyra, 1 gomma, 1 temperino, 1 righello, 1 forbice, nel secondo 18 pennarelli Giotto Turbo Color e nel terzo 18 matite colorate Giotto. Insomma, questo astuccio è pronto e fornisce tutto il necessario per l’inizio di un nuovo anno scolastico! Porta con te la tua squadra del cuore!

tasto amazon

Leggi anche: Impara anche tu l’arte del lettering: ecco le migliori penne con cui iniziare

Astuccio per bambini di Mickey Mouse, by M.C. srl

Migliori astucci per bambini

L’astuccio per bambini della M.C. srl è l’ideale per iniziare al meglio la prima o la seconda elementare: comodo, compatto e capiente. Sul davanti presenta una bellissima stampa di topolino, che si caratterizza per l’essere in rilievo e riflettente. Questo astuccio si organizza su 3 scomparti divisi da 3 zip in metallo: nel primo troverai 1 matita, 1 penna Rossa, 1 penna Blu, 1 gomma, 1 temperamatite, 1 righello, 1 squadretta e 1 tabella con lo schema delle ore e dei giorni della settimana in cui poter appuntare l’orario scolastico, nel secondo 18 matite colorate e nel terzo 18 pennarelli Giotto.

tasto amazon

Leggi anche: I migliori zaini per ragazzi delle scuole medie: preparati per il back to school!