Mamma Sto Bene!

La scuola organizza evento per Festa della mamma: questo papà adottivo si traveste da donna per accompagnare la figlia (VIDEO)

L’amore per i propri figli potrebbe superare qualsiaisi difficoltà che la vita ti pone di fronte. Vedere il sorriso sul viso dei propri ragazzi è quanto di più appagante ci sia per i genitori. E proprio questo ha spinto il protagonista della storia di oggi a travestirsi da donna per ricoprire il ruolo di mamma. La scuola della figlia adottiva aveva difatti organizzato un evento per festeggiare la figura materna, ma la ragazzina aveva solo il papà.

Le immagini del papà travestito da donna per la Festa della Mamma diventano virali

Joe Lookphonbodee è il papà adottiva di una ragazzina. Tra i due c’è un legame speciale e il padre la accompagna in ogni evento della sua vita. Così come quando la scuola frequentata dalla figlia, la Ban Noen Kroi, aveva organizzato un incontro in occasione della Festa della mamma. Lei però mamma non ne aveva.

Così il papà non si è scoraggiato ma ha deciso di travestirsi lui stesso da donna e presenziare all’evento. Le immagini di questo papà hanno fatto il giro dei social dopo che l’uomo le ha condivise nel suo profilo TikTok.

La gioia negli occhi della figlia

La figlia di Joe, Cream, è rimasta contenta del fantastico papà che ha e non si è mai sentita imbarazzata nel vederlo così. “In questa Festa della mamma voglio dire che amo mio padre. Grazie papà per avermi cresciuta e resa felice”.

La ragazza si lascia andare in un caloroso abbraccio col suo papà disposto a tutto per vederla felice. Prendersi cura di un figlio è decisamente impegnativo, soprattutto se ci sono storie difficili dietro. Ma vedere poi la loro gioia in volto ripaga di tutti i sacrifici.

Guarda il video del papà che si traveste da donna per partecipare all’evento scolastico in occasione della Festa della Mamma:

@joey_kp

“แม่” ฉันก็เป็นให้แกได้555

♬ เป็นทุกอย่าง – Room 39

Potrebbero interessarti:

Sacerdote adotta neonato di soli 2 mesi abbandonato perché ha la sindrome di Down

La storia di Yodit, la prima mamma straniera ad adottare un bambino italiano