Mamma Sto Bene!
Labbra esageratamente grosse

Labbra esageratamente grosse: la Barbie umana di 22 anni non si ferma qui

Avere della labbra esageratamente grandi, per poter assomigliare alla Barbie, è il sogno di una ragazza d i 22 anni che vive a Sofia, in Bulgaria. Vuole superare ogni limite, senza preoccuparsi che le sue scelte possano avere conseguenze anche gravi sulla sua salute. Lei non ha mai accettato il suo aspetto fisico, ha sempre voluto essere diversa e la Barbie è il suo sogno massimo.

Finora Andrea Ivanova ha speso e continua a spendere migliaia di euro per potersi fare delle iniezioni di acido ialuronico sulle labbra, ma anche in altre parti del suo corpo. Lei vuole infrangere ogni record e diventare la donna con le labbra più grandi del mondo. Vuole di fatto diventare una Barbie di plastica vivente, non tenendo in considerazione quanto questi interventi possano a lungo andare compromettere il suo stato di salute.

Andrea Ivanova
Fonte foto da Instagram di andrea.andrea345

Le foto stanno facendo discutere tutti quanti sul web. Migliaia di utenti la seguono su Instagram, per poter capire fino a dove può spingersi la giovane di 22 anni, che ha di fatto una vera e propria ossessione per le labbra carnose. Lei ha iniziato con le iniezioni nel 2018. E da allora non si è mai fermata, arrivando a spendere cifre da capogiro. E poco importa se i medici spesso non erano d’accordo con le sue intenzioni, perché la giovane ragazza bulgara di 22 anni va avanti per la sua strada e non ne vuole sapere di fermarsi qui.

Barbie
Fonte foto da Instagram di andrea.andrea345

La Barbie reale, come è stata soprannominata in rete, ha avuto ovviamente molte difficoltà. A parte il fatto che, come mostra la foto qui sopra, è decisamente irriconoscibile oggi. La ragazza dopo alcune iniezioni ha avuto problemi a mangiare per un paio di giorni. Ma a lei poco importa perché vuole le labbra sempre più grandi, vuole piacere sempre di più sui social, anche facendo dei sacrifici davvero impensabili.

Mi sento molto bene e ne vorrei ancora di più. Ma alcuni medici pensano che basti anche se chiedo di averli più grandi.

Questo il racconto della donna che ormai si è rivolta a tutti i centri estetici della sua città ricevendo ogni tipo di iniezione. Lei va avanti anche perché, tra i tanti commenti negativi, ce ne sono tantissimi anche positivi, lasciati sulla sua pagina Instagram. La donna sottolinea che molti si congratulano con lei per il suo look e le sue nuove labbra, ma ci sono anche tante reazioni negative e le più crudeli e le più critiche sono proprio quelle di altre donne.