Mamma Sto Bene!

Lamenta delle fitte in pancia e si ritrova a partorire in bagno: non sapeva di essere incinta

Leggere notizie di donne che si ritrovano a partorire senza sapere di essere incinte è sempre scioccante. Sembra assurdo che non ci si accorga di una gravidanza ma nella realtà questo evento raro può succedere e lo shock è sempre forte. La protagonista di questa storia ha vissuto proprio questa situazione: non sapeva di essere incinta e si è ritrovata a partorire nel bagno di casa sua.

La giovane mamma pensava di soffrire di stitichezza

Marla McEntire, una giovane donna di 34 anni, si è ritrovata ad essere mamma inconsapevolmente. Fino a qualche ora prima dormiva tranquilla e poco dopo aveva un neonato tra le braccia.

La ragazza non sapeva di essere incinta fino a quando non ha iniziato a lamentare dolore in pancia. Aveva delle forti fitte che non le davano tregua. Pensava di dover andare in bagno e quella notte faceva avanti e indietro pensando di soffire di stitichezza. La realtà era ben diversa. Marla stava per partorire il suo primo bambino.

Nessuno si era accorto che era incinta

“Quella notte ho pensato di avere problemi di stitichezza, ho mandato mio padre in farmacia a prendermi dei lassativi e sono andata avanti e indietro in bagno circa cinque volte” – racconta Marla rivivendo il ricordo di quella indimenticabile notte.

La giovane donna non poteve lontanamente immaginare che invece sarebbe diventata mamma. Nessuno si era accorto della sua gravidanza, nemmeno i dottori da cui era stata per fare delle visite.

“Pochi mesi prima avevo iniziato a riscontrare un po’ di dolore all’anca e alcuni problemi allo stomaco, così ho deciso di andare da un chiropratico e da un dottore e nessuno si è accorto che ero incinta! – ha raccontato Marla.

La donna non aveva nessun sintomo da gravidanza

Marla non ha mai avuto nessun rigonfiamento in pancia, né ha mai sentitoi tipici movimenti del bambino nel grembo materno. Non aveva nausea ma soprattutto prendeva precauzioni per non rimanere incinta.

Tutto ciò non ha impedito la gravidanza e così Marla è diventata mamma del piccolo Atlas. ” Lui è tutto ciò di cui non sapevo di aver bisogno” – ha scritto la donna su Instagram.

Quello che è successo a Marla è un evento molto raro ma può succedere. La sua è stata una gravidanza criptica, dove alcuni dei sintomi più comuni come nausea, assenza di mestruazioni e il tipico pancione da incinta non non si presentano o in forma molto lieve.

Potrebbero interessarti:

Si è accorta di essere incinta dopo una “folata di vento”: poche ore dopo partorisce

Non sapeva di essere incinta e si ritrova a partorire nel bagno di casa