Mamma Sto Bene!
Ragazzo fa compagnia ad anziana

L’anziana signora si siede a mangiare con uno sconosciuto: voleva compagnia

Le amicizie, sopratutto quelle inaspettate, sono sempre delle buone notizie. Per questa ragione, scoprire di potersi sedere inaspettatamente con qualcuno e trovare in quest’ultimo un buon amico è di fatto una fortuna. Lo vediamo nella storia di questa anziana signora, la quale si siede a mangiare con uno sconosciuto solo perché voleva della compagnia.

I due amici nel bar

Ci troviamo in un bar in Spagna, dove un gruppo di amici si è trovato a vedere una scena davvero molto bella, che riscalda i cuori di chi guarda e ascolta. Infatti, qui questa donna si è trovata, come spesso capita agli anziani, da sola.

Ad un certo punto, l’anziana ha deciso di andarsi ad unire ad un ragazzo, solo anche lui. Inaspettatamente, il giovane le stringe la mano e la fa accomodare davanti a lei. Iniziano così a parlare, a ridere a scherzare, riuscendo quindi a passare in compagnia ed allegria il loro pasto insieme.

La signora era una semplice donna spagnola, mentre il ragazzo era probabilmente di origini afroamericane, ma questo non ha posto minimamente un limite ai due. Entrambi desideravano compagnia, entrambi desideravano affetto e una buona chiacchierata. Nessuno si è preoccupato delle proprie origini, delle proprie differenze sociali, dei loro modi di vivere.

Ragazzo fa compagnia ad anziana

I ragazzi che osservavano la scena hanno perciò deciso di scattare una foto, che è diventata poi il simbolo di questa scena di forte solidarietà umana. I commenti sotto il post sono stati estremamente dolci, proprio perché si trattava di una scena molto bella, che fa capire che nessuna differenza di sesso, costumi e età poteva limitare questi due esseri umani.

Si sono trovati, nelle loro diversità, e hanno deciso di unirsi e passare il loro tempo insieme. Questo giovane è sicuramente stato esemplare, proprio per aver permesso alla signora di stare con lui, cosa che molti altri giovani non avrebbero fatto.

Speriamo che tutto non sia stato lasciato in un semplice pasto e che siano riusciti a diventare buoni amici, che possano vedersi assiduamente, per scambiarsi quattro chiacchiere o anche solo un saluto.

Leggi anche: Due uomini migliori amici per 60 anni scoprono di essere fratelli