Mamma Sto Bene!
uomo solo scrive

Lascia il marito solo a casa per due giorni con i bambini piccoli: lui le scrive una lettera che diventa virale

L’amore per un figlio è qualcosa di ineguagliabile e di talmente appagante che fa superare qualsiasi difficoltà. Ma in termini pratici, gestire, crescere ed educare un bambino non è di certo una passeggiata. I bimbi risucchiano tutte le energie dei genitori e non è affatto facile prendersi cura di loro h24. Solitamente le mamme vengono viste come coloro che tutto possono e tutto fanno, ma la realtà è che non bisogna mai dare nulla per scontato. È diventata virale una lettera scritta da un marito dopo essere rimasto solo a casa con i figli piccoli per due giorni. La moglie, esausta, era andata via di casa.

uomo solo scrive
uomo scrive lettera – immagine a scopo illustrativo

La donna ha lasciato il marito solo a casa con i bambini per due giorni

Sul web possiamo leggere un’infinità di storie personali. Molte persone usano varie piattaforme virtuali come forme di libero sfogo ai propri pensieri. Così veniamo a conoscenza di una lettera diventata virale scritta da un marito che aveva sottovalutato ciò che faceva la moglie con i figli.

Accade che una sera il marito era rientrato da lavoro e aveva intenzione di stare sul divano a rilassarsi. Era così stanco che non voleva fare nulla una volta tornato a casa. Ma i due bambini piccoli che lo aspettavano non erano ancora in grado di fare le cose da soli. Così la moglie, stanca ed esausta della situazione e della gestione a senso unico dei figli, ha sentito il bisogno di andare via di casa.

immagine a scopo illustrativo

Le parole del marito in una lettera

L’uomo si è ritrovato da solo in casa, con due bambini piccoli da gestire e di cui prendersi cura. In quei due giorni rimasto con loro ha realizzato realmente cosa significava stare dietro ai bimbi. “Ho corso per casa tutto il giorno, non riuscivo nemmeno a trovare il tempo di fare la doccia. Facevo continuamente cose, dal riscaldare il latte a sistemare la cucina e vestire i bambini– scrive l’uomo in una lettera diventata virale.

“Ero così esausto che potevo dormire per 20 ore di fila, ma non potevo perché il bambino si svegliava ogni 2-3 ore. Ho vissuto senza di te per 2 giorni e 1 notte. Ho capito tutto” continua a dire il marito nella sua lettera. Ha capito finalmente tutta la stanchezza della moglie. “Scrivo questo non solo per dire quanto mi sei mancata ma per farti sapere che sei coraggiosa, intelligente, forte, ti ammiro. Il ruolo di madre, moglie, casalinga è il più importante, eppure spesso è sottovalutato” – conclude l’uomo.

immagine a scopo illustrativo

Potrebbero interessarti:

Il marito fotografa la moglie addormentata mentre allatta i gemelli. La foto diventa virale

Prepara il pranzo al marito creando forme giocose, ma viene presa in giro sui social: “Non ha 5 anni”