Mamma Sto Bene!
Foto di Paola Cortellesi

Avete mai visto Laura, la figlia di Paola Cortellesi? È nata dal matrimonio con un noto regista

Tra le attrici più apprezzate, energiche e conosciute nel panorama del mondo dello spettacolo italiano c’è, senza ombra di dubbio, la bella Paola Cortellesi. Nata nel 1973, è stata da sempre nota al pubblico per i suoi ruoli, più o meno impegnati, che l’hanno proclamata a livello internazionale.

Paola Cortellesi e il marito

Oltre ad una splendida carriera, la Cortellesi è riuscita a costruirsi anche una splendida famiglia. Sappiamo che, dopo diverse relazioni più o meno positive, l’attrice ha conosciuto Riccardo Milani, regista italiano altrettanto affermato. I due si sono incontrati nel 2003 sul set di Il posto dell’anima e, di fatto, non si sono più lasciati. Nel 2011, 8 anni dopo il loro primo incontro, i due sono convolati a nozze. Il 24 gennaio del 2013 è nata la loro prima figlia insieme: Laura Milani.

La famiglia Milani – Cortellesi

La piccola Laura, che adesso ha 8 anni, non è di fatto figlia unica. Infatti, il padre, Riccardo Milani, era già padre di altre e due ragazze quando è nata Laura. La primogenita è Chiara, seguita poi da Alice, nate entrambe dalle prime nozze del regista. Per la Cortellesi, invece, Laura è la prima e per il momento unica figlia.

I genitori della bambina sono decisamente molto affiatati, sia a livello privato che lavorativo. Infatti, la stessa Paola Cortellesi ha dichiarato che spessissimo lei lavora con suo marito, ma di fatto non tutto è sempre positivo. Così, la donna ha raccontato in un’intervista:

lavorare insieme porta qualche incomprensione, per noi sono molte. Ci mandiamo anche al diavolo. Però c’è molta differenza tra set e casa: a casa c’è un’atmosfera più malinconica e noiosa.

Sicuramente vivere insieme lavorare anche contemporaneamente nello stesso posto non deve essere così semplice e le incomprensioni sono all’ordine del giorno. Nonostante questo, però, possiamo dire che il duo funziona decisamente. Infatti, insieme hanno creato film italiani molto conosciuti negli anni, tra i quali ricordiamo: Ma cosa ci dice il cervello, Mamma o papà o anche Come un gatto in tangenziale.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Claudio Amendola? Uno di loro ha reso l’attore nonno del 2010