Mamma Sto Bene!

Lavora come truccatrice e si prende cura dei suoi figli da sola: è nata senza braccia

Un esempio di grande forza, determinazione e coraggio viene dalla protagonista della storia di oggi. Questa donna non si è mai arresa nonostante la vita si sia presentata per lei subito piena di difficoltà. Nata senza braccia e con un problema alle gambe, ha sempre cercato di essere ottimista e realizzare i suoi sogni. Oggi è una truccatrice e si prende cura da sola dei suoi bambini.

Nata senza braccia e con le gambe di diversa lunghezza, i medici le davano cinque anni di vita

Per Vera Feschuk-Omelchuk la vita è stata da subito difficile e con la strada in salita. I medici dissero ai genitori che non avrebbe avuto molte speranza di vivere oltre i cinque anni ed era stato loro offerto di abbandonarla. Ma la mamma e il papà si opposero e si presero cura della loro bambina senza braccia e con un problema alle gambe.

Nessuno capisce come sia potuta nascere con queste malformazioni, ma la piccola Vera ha da subito dimostrato di essere una vera combattente. Non si è mai persa d’animo. Con grande difficoltà imparò a camminare. Grazie al sostegno della sua famiglia Vera ha inseguito i suoi sogni.

Oggi è una truccatrice e mamma di due figli

Vera studiava in casa e scriveva con il piede. Tutti rimanevano stupiti nel vedere la sua abilità. Oggi la donna fa tutto da sola, senza bisogno di qualcuno proprio grazie ai suoi piedi. Cucina, pulisce, lavora come truccatrice e si occupa dei suoi bambini. Nessuno le ha detto quello che avrebbe dovuto fare, ma è stata lei ad essere determinata e raggiungere i suoi obiettivi.

A poco a poco Vera ha iniziato ad avere il suo giro di clienti che si facevano truccare da lei. La sua vita privata invece l’ha vista sposarsi e avere due bambini, ma il matrimonio col marito è naufragato dopo qualche tempo. Oggi si prende cura lei della sua famiglia.

braccia

Potrebbero interessarti:

Nata senza braccia, questa donna si prende cura della figlia facendo tutto coi piedi

Nata senza le braccia viene adottata a 2 anni: ecco che aspetto ha oggi a 21 anni