Mamma Sto Bene!
Migliori agende per università

Le 5 migliori agende per l’università

Per facilitare il proprio percorso universitario, l’organizzazione è un aspetto fondamentale per gestire esami, lezioni, studio e altre attività. Proprio per questo, un oggetto indispensabile per gli studenti è l’agenda, con cui poter ricordare impegni, date, orari ed eventi importanti. In commercio puoi trovare diverse tipologie di agende, appositamente realizzare per gli studenti dell’università. Vediamo insieme quali sono le migliori.

Agenda per università 2022-2023, Svgnitt UnitNoteliya 

Migliori agende per università

L’agenda 2022-2023 per studenti universitari di Svgnitt UnitNoteliya è l’ideale per annotare tutti gli impegni relativi al percorso di studi o ad attività extra-scolastiche. Questa agenda ha un totale di 165 pagine, che vanno da settembre 2022 a settembre 2023 (anno accademico), e un orientamento orizzontale della visuale, fornendoti una vista settimanale su due pagine. Al suo interno troverai numerosi calendari mensili, dei planning scolastici per annotare l’orario delle lezioni e diverse pagine dedicate ai contatti, alle password e ad altre note.

tasto amazon

Leggi anche: Scarpe da Trekking: le migliori per gite, escursioni e campeggi

Diario scolastico 2022-23 di SmartPanda

Migliori agende per università

Il diario SmartPanda 2022-2023 è concepito per integrarsi alla perfezione nel tuo frenetico stile di vita universitario, per aiutarti a pianificare la giornata e a massimizzare la produttività. Questa agenda ti consente di realizzare una programmazione altamente accurata, fornendoti una visuale settimanale con intervalli di 30 minuti (dalle 7:00 alle 20:00). Le pagine ultra spesse e di alta qualità riducono gli sbaffi di inchiostro e risultano difficilmente inclini alla rottura. Nell’agenda troverai anche delle sezioni dedicate al planning mensile, all’annotazione di numeri, contatti e note.

tasto amazon

Agenda giornaliera Collegetimer 2022-2023, by Alpha Edition

Migliori agende per università

Il diario-agenda Collegetimer di Alpha Edition è un planner giornaliero dal formato A5 (15 x 21 cm), realizzata con una rigida copertina imbottita e stampata in quadricromia. Il numero delle pagine è 352 ed offrono tutto lo spazio necessario per pianificare le proprie giornate di studio o di lavoro. La vista è giornaliera, in cui i giorni settimanali feriali (dal lunedì al venerdì) hanno uno spazio che comprende tutte le ore (dalle 8:00 alle 21:00). La carta presente all’interno dell’agenda proviene da silvicoltura sostenibile ed ecologica.

tasto amazon

Leggi anche: Le migliori stampante da acquistare nel 2022

Agenda Settimanale 2023 POPRUN

Migliori agende per università

L’agenda 2023 della POPRUN ti consente una pianificazione settimanale per un massimo di 13 mesi (dal 28 novembre 2022 al 14 gennaio 2023), caratterizzato dalla presenza di intervalli ogni 30 minuti (dalle 7:00 alle 20:00). Gli angoli a strappo ti consentono di navigare e individuare rapidamente il giorno corrente, ma per segnare i giorni puoi anche utilizzare i due nastri segnalibri presenti. Questa agenda, disponibile in diverse colorazione, è dotata di una tasca interna, in cui poter inserire foglietti, post-it e tanto altro, di una chiusura elastica e di diverse pagine destinate ai contatti o alle note.

tasto amazon

Agenda Settimanale 18-Mesi 2022-2023, by Moleskine

Migliori agende per università

L’agenda settimanale 2022/2023 della Moleskine copre ben 18 mesi, da Luglio 2022 a Dicembre 2023, per tenere traccia di tutti i tuoi impegni universitari, come esami, lezioni, orari e tirocini. Il layout settimanale ti consente di avere una visione degli appuntamenti sulla sinistra, mentre sulla destra avrai una pagina a righe per le note aggiuntive. Questa agenda è inoltre fornita di un elastico per la chiusura, di angoli arrotondati, di un nastro segnalibro e di ben 295 sticker colorati, tra lettere e icone. La copertina rigida e le pagine robuste rendono molto resistente questo prodotto, che potrai così portare ovunque vorrai.

tasto amazon

Leggi anche: I migliori set di pennelli per la propria postazione di trucco