Mamma Sto Bene!
figlie papà chiosco

Le figlie festeggiano l’ultimo giorno di lavoro del papà ringraziandolo per averle mantenute col suo chiosco di tacos

Sostenere la propria famiglia economicamente svolgendo un lavoro dignitoso è sempre stato l’obiettivo ci quest’uomo che ha dedicato la vita lavorando nel suo chiosco di tacos. Dopo tanti anni di umile e onesto sacrificio, è arrivato il momento di andare in pensione. Ad attenderlo però c’erano le sue cinque figlie che hanno voluto omaggiarlo e ringraziarlo per tutto quello che ha sempre fatto per loro.

figlie papà chiosco
L’ultimo giorno di lavoro per quest’uomo viene festeggiato dalle figlie – foto Facebook @Jessica Llanos Ordoñez

Dopo tanti anni di lavoro al chiosco di tacos, quest’uomo va in pensione

Per Marcelino Llanos era arrivato il suo ultimo giorno di lavoro e come poteva festeggiarlo se non con le sue figlie? Le cinque donne hanno reso omaggio al papà per tutta la fatica di quegli anni passati nel suo chiosco di tacos, per sostenere ed aiutare la famiglia economicamente in maniera onesta e dignitosa.

Una delle cinque figlie, Jessica Llanos Ordoñez, ha reso nota la storia pubblicando un post su Facebook.Il tuo ultimo giorno papino, tanti anni consegnati all’attività e ai tuoi clienti, grazie a quell’attività e a quella di mia mamma hanno portato avanti 5 donne 5 professioni e 5 lavori. Ti amo e ti ammiro, il meglio deve ancora venire” – scrive Jessica condividendo delle foto del papà nel suo ultimo giorno di lavoro.

Tante persone hanno salutato questo fantastico papà

Oltre alle belle parole della figlia, Marcelino è stato salutato da tutti coloro che negli anni gli hanno voluto bene e che, da un lato, erano dispiaciuti del suo ultimo giorno di lavoro.

Sotto il post della donna infatti sono stati numerosi i commenti di apprezzamento verso questo straordinario papà che ha sempre messo la sua famiglia al primo posto.

Potrebbero interessarti:

Papà accompagna la figlia per il primo giorno come insegnante. Dopo averla accompagnata anni prima al primo giorno di scuola

Il pilota ha ringraziato i suoi genitori per il loro sostegno durante il primo volo insieme