Mamma Sto Bene!
Migliori casse bluetooth

Le migliori casse bluetooth portatili che puoi trovare sul mercato

Grazie alle casse bluetooth portatili puoi portare sempre con te la tua musica preferita, ravvivando feste, uscite con gli amici o viaggi di ogni tipo. L’importante è sapere il momento opportuno in cui attivarle, senza recare disturbo ad altre persone. Le casse bluetooth amplificheranno al massimo le tue canzoni preferite, ma si possono utilizzare anche per ascoltare audio di film e video, come se fossi al cinema. Vediamo allora quali sono le migliori casse bluetooth portatili disponibili in commercio.

Cassa Portatile Bluetooth, by Abuytwo

Migliori casse bluetooth

La cassa bluetooth portatile della Abuytwo, rispetto ad altri altoparlanti wireless che sacrificano la qualità del suono per la potenza, ha un driver da 30w, un processore di segnale digitale avanzato e due radiatori passivi che scandiranno al meglio ogni tipo di audio. In questo modo il suono risulterà più equilibrato tonalmente, con bassi più grandi, più volume e migliore chiarezza, senza sacrificare i medi o gli alti. Questa cassa bluetooth ha la certificazione impermeabile IPX7, che lo rende resistente all’acqua per un massimo di 30 minuti. Così potrai godere di questo dispositivo in piscina, spiaggia, anche sotto la pioggia, senza preoccuparti di eventuali danni. L’altoparlante della Abuytwo ha un’autonomia di carica pari a 24 ore ed è l’ideale per Iphone, Samsung, TV, computer, laptop e altri dispositivi dotati bluetooth. 

tasto amazon

Leggi anche: Le migliori tastiere bluetooth per tablet e pc

Cassa Bluetooth portatile della Axloie

Migliori casse bluetooth

Dotata di altoparlanti a doppio radiatore per bassi, la cassa Bluetooth AXLOIE O2 offre alti nitidi, medi morbidi e bassi profondi e precisi. Inoltre, è in grado di elaborare al meglio tutte le frequenze senza alcuna interruzione per migliorare le sensazioni realistiche della musica e fornire un’incredibile esperienza di ascolto. Grazie al design unico della sua camera acustica, questo dispositivo offre un suono surround a 360° per un’esperienza davvero coinvolgente. Questo altoparlante wireless è dotato anche di una resistenza all’acqua di grado IPX7, che gli consente di resistere alla pioggia, alla polvere e agli spruzzi, ma può anche essere immerso in una profondità di 3 piedi in acqua per 30 minuti. Infine, questa cassa offre fino a 12 ore di riproduzione musicale continua o di conversazione telefonica continua (microfono integrato), sufficienti per qualsiasi attività all’aperto.

tasto amazon

Speaker Bluetooth Portatile JBL GO 3

Migliori casse bluetooth

Dotato del potente sistema JBL Pro Sound dai bassi corposi, JBL GO 3 è il diffusore Bluetooth perfetto da portare sempre con te per riprodurre in streaming wireless un suono di alta qualità dal tuo smartphone, pc o tablet. Grazie ai suoi tessuti variopinti, inserti espressivi e piccole dimensioni, questo speaker tascabile occupa poco spazio e combina un look di tendenza con un suono ottimale. Inoltre, si tratta di un dispositivo resistente ad acqua e polvere, dotato della certificazione waterproof e dustproof IPX67. Per quanto riguarda infine l’autonomia questa cassa con una sola ricarica offre fino a 5 ore di riproduzione musicale in streaming wireless da qualsiasi dispositivo dotato di Bluetooth.

tasto amazon

Leggi anche: I migliori epilatori per sfoggiare delle gambe lisce e morbide in ogni occasione

Speaker Bluetooth portatile Sony SRS-XB13

Migliori casse bluetooth

Con lo speaker bluetooth Sony SRS-XB13 potrai godere di un suono surround potente, bassi profondi e una vocalità chiara. Le sue esigue dimensioni ti consentiranno di portare sempre con te questo dispositivo, anche durante ogni condizione meteorologica. Infatti, questo speaker portatile è resistente ad acqua e polvere (IP67) è ha una durata della batteria fino a 16 ore. SRS-XB13 è compatto, leggero e comodo da portare con sè, dotato di un comodo gancio rimovibile per essere trasportato o appeso ovunque tu voglia. È inoltre disponibile in 6 diverse colorazioni: nero, turchese, blu, arancio, giallo e beige.

tasto amazon

Leggi anche: Impara anche tu l’arte del lettering: ecco le migliori penne con cui iniziare