A Belén Ross è stato rubato il telefono contenente le ultime foto scattate insieme al marito defunto. Fortunatamente una donna di buon cuore ha visto il suo annuncio su Facebook, ed ha restituito lo smartphone acquistato dai presunti ladri non sapendo da dove provenisse.
A volte, quando ci si trova ad affrontare un momento molto difficile, possiamo ricevere aiuto dalle persone da cui meno ce lo aspettiamo o addirittura da estranei. Belén Ross credeva di aver perso per sempre preziosi ricordi che la legavano al marito defunto.
Dopo essere stata vittima di un’aggressione, nella quale gli è stato rubato il telefono, alla dona era rimasta solo la speranza di chiedere aiuto sui social network. Tramite un’annuncio su Facebook Bélen ha descritto alla perfezione l’aspetto del telefono e quanto fosse importante per lei.
“Ho bisogno di sapere per favore se qualcuno ha visto qualcosa, o se sai chi l’ha preso fammi sapere. Su quel telefono ho tutte le foto e i ricordi di mio marito scomparso un mese fa, e sono gli unici ricordi che ho potuto mostrare al mio bambino di 3 anni”
Ha scritto la giovane argentina sul suo account Facebook
Su quel dispositivo ci sono le foto dell’amore della sua vita, deceduto tragicamente a causa di un cancro allo stomaco. I due hanno avuto un figlio di nome Lorenzo, 3 anni. Fortunatamente una ragazza ha visto l’annuncio e l’ha contattata per riconsegnarle il dispositivo.
Le due si sono incontrate e tutto è andato per il meglio. Belén ha riavuto il suo telefono e la giovane generosa ha ricevuto la ricompensa promessa nell’annuncio di 10mila pesos.
La tragica morte del marito
A suo marito, Cristian, 43 anni, era stato diagnosticato un cancro a settembre e solo 3 mesi dopo è passato a miglior vita. Era una forma molto aggressivo che lo ha strappato in breve tempo all’abbraccio dei suoi cari.
“Era un uomo straordinario, che faceva di tutto e adorava moltissimo suo figlio”
Così ha voluto ricordarlo la moglie Belén Ross
Leggi anche: Una donna anziana di 67 anni ha atterrato un ladro che ha cercato di derubarla