Mamma Sto Bene!

Lei indossa un abito elegante per festeggiare l’anniversario e il fidanzato la porta al fast food

In una coppia è sempre bello e rimantico festeggiare l’anniversario di fidanzamento o di matrimonio. E’ un modo per ritagliarsi del tempo esclusivo solo per loro e dedicarsi i giusti momenti per tenere vivo l’amore.

Quando si è poi alle prese con il primo anniversario di fidanzamento solitamente si cerca di organizzare una serata molto romantica, che sia una cena fuori oppure organizzata a casa. Ma si sta attenti alla cura dei più piccoli dettagli per vivere insieme quel momento.

Non tutti però la pensano così e c’è chi vive quel giorno come qualsiasi altro senza fare nulla di particolarmente speciale. Javier Muñoz aveva detto alla sua fidanzata che quella sera avrebbero festeggiato proprio il loro primo anniversario e che sarebbero andati a cena fuori.

La ragazza, entusiasta, si era preparata di tutto punto indossando un bellissimo abito elegante. Il fidanzato comincia a registrate alcuni momenti della serata per poi condividerli su TikTok. Così il video poi realizzato comincia con una scritta: “Oggi abbiamo festeggiato un anno di fidanzamento e ho invitato la mia ragazza a cena, lei si è truccata e ha noleggiato un vestito. L’ho portata in un posto super romantico”.

Chi legge si aspetta un ristorante intimo ed elegante. Invece la realtà è ben diversa. Javier ha portato la sua fidanzata al fast food. La ragazza si limita a fare una smorfia col viso. Non si capisce bene se ci sia rimasta male o se sia stata al gioco.

Il fidanzato ha voluto ironizzare sul primo anniversario ma molti utenti hanno commentato il video rimproverando Javier per la scelta di portarla al fast food.

https://www.tiktok.com/@javiermunozs/video/7140454978656668933?is_from_webapp=v1&item_id=7140454978656668933