Mamma Sto Bene!

Lei sposa l’amore della sua vita, ma le foto virali del suo matrimonio ricevono migliaia di critiche e accuse: dietro le foto si nascondeva una realtà che pochi conoscevano

Organizzare un matrimonio è l’evento più importante per una coppia perché è il momento in cui suggellano il loro amore davanti a tutti. Una sposa però si è vista sommersa dalle critiche per aver sposato un bambino. O almeno così sembrava.

Questa storia arriva da Xaltianguis, Guerrero, in Messico. Una coppia si sposa e festeggia quel giorno insieme ai loro parenti e amici. Le immagini però fanno il giro del web e la ragazza riceve dei commenti negativi perché ha sposato un bambino. In realtà lui si chiama Jonathan e ha circa 20 anni.

sposa

Il loro matrimonio ha suscitato tante polemiche a causa del suo aspetto da bambino. Non tutti sanno però che Jonathan soffre di una malattia che gli compromette la crescita. E questo è il motivo per cui sembra un ragazzino.

screenshot youtube

Il web però non sapeva della malattia di Jonathan e quando sono circolate le immagini e i video della coppia molte persone hanno puntato il dito contro di lei accusandolo di aver costretto un bambino a sposarsi.

screenshot youtube

Invece la donna ha sposato l’amore della sua vita andando contro ogni pregiudizio. Quando l’affetto è sincero si superano le difficoltà insieme e lei lo ha dimostrato. E’ disposta a vivere la sua vita accanto a Jonathan.