Mamma Sto Bene!

L’intervento per far camminare la bambina costa troppo: anonimo milionario paga l’operazione e regala pure un viaggio a Disneyland

La storia di Emily è fatta di sofferenza ma anche di tanta speranza verso il futuro. A causa della sua nascita prematura, la piccola ha avuto una paralisi cerebrale che le ha provocato diversi problemi, tra cui l’impossibilità a camminare. Sarà un anonimo milionario a realizzare il sogno della bimba di sottoporsi al costoso intervento per migliorare le sue condizioni.

Emily infatti viveva su una sedia a rotelle ma, grazie ad un’operazione, avrebbe potuto imparare a camminare con gli adeguati sostegni. Sembrava qualcosa di impossibile da raggiungere per la famiglia, ma uno sconosciuto non solo ha pagato tutto ma ha regalato anche un viaggio memorabile a Disneyland.

Il costoso intervento per aiutare Emily finanziato da un anonimo milionario

Per la famiglia di Emily Anderson riuscire a pagare il costoso intervento per aiutare la propria bambina era impossibile. Affetta da paralisi cerebrale, la piccola non poteva camminare e stava su una sedia a rotelle. Ma questa operazione, chiamata rizotomia dorsale selettiva (SDR), avrebbe potuto decisamente migliorare la sua situazione.

Così la mamma, Paula Ratcliffe, apre una raccolta fondi con l’obiettivo di raccogliere 100mila euro. La speranza di ottenere la cifra era davvero bassa ma, inaspettatamente, un anonimo milionario finanzia l’intero importo.

Lo sconosciuto regala alla famiglia anche un viaggio a Disneyland

“Circa 24 ore dopo aver iniziato la raccolta fondi, ho ricevuto una telefonata che mi informava che un donatore segreto aveva offerto di coprire tutti i costi. Questa persona desiderava rimanere anonima. È stata una sorpresa totale, non me l’aspettavo affatto” – racconta la mamma quando ha scoperto l’acccaduto.

Non solo il milionario sconosciuto ha pagato tutte le cure mediche e l’operazione, ma ha regalato anche ad Emily un viaggio a Disneyland. “Non ci sono parole per esprimere quanto siamo grati a questa persona e sono così grata che creda in mia figlia tanto quanto me”, ha aggiunto.

I miglioramenti di Emily

Vedendo il profilo Facebook della famiglia di Emily che aggiorna sulle sue condizioni, si possono notare diverse immagini che mostrano la piccola alzarsi in piedi e muovere i suoi primi passi.

Con non poca commozione la famiglia ringrazierà sempre il donatore sconosciuto per il bellissimo gesto.

Potrebbero interessarti:

Pagano la spesa a persone in difficoltà: uno di loro era un veterano indigente. Si commuove per il gesto (VIDEO)

Padrone di casa regala la proprietà all’inquilina che ci vive da 20 anni