Mamma Sto Bene!
pellegrini Federica

Lo avete mai visto il marito di Federica Pellegrini? Insieme hanno preso parte a Pechino Express. Conosciamo la coppia

La Divina Federica Pellegrini ormai ha appeso il costume al chiodo e dopo aver vestito i panni della donna di spettacolo, ha anche deciso di indossare l’abito bianco. Per anni l’amore tra lei e suo marito è stato nascosto alle telecamere, forse per scaramanzia più che per privacy, ma oggi non si nascondono più. I due innamorati nel 2022 sono convolati a nozze e insieme stanno affrontando l’esperienza di Pechino Express.

pellegrini Federica

L’anima gemella dell’ex nuotatrice sembra proprio essere Matteo Giunta nato a Pesaro nel 1982. Anche lui con la grande passione del nuoto, prima nuotatore e poi allenatore, proprio della Pellegrini e tra una vasca e l’altra è sbocciato il loro amore che si spera sia eterno. Era il 2017 quando dopo una vita amorosa burrascosa, Federica e Matteo si sono avvicina a livello sentimentale, vedendo nascere la loro bellissima storia d’amore.

Indiscutibile il talento di Matteo come preparatore atletico. Merito suo la preparazione di molti nuotatori azzurri, compresa appunto, Federica che ha guidato verso l’argento ai campionati Europei di Nuoto nel 2021 e la qualifica alla finale per le sue quinte olimpiadi. L sua bravura come allenato è stata premiata nel 2018 quando ha vinto la Palma d’Oro del CONI.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Voci di corridoio dicono che nel 2017 sia nata la relazione tra i due, quando la Pellegrini chiude la sua storia con Filippo Magnini che adesso è felicemente accompagnato con Giorgia Palmas da cui ha avuto una figlia. Ma la conferma ufficiale è arrivata solo alla finale delle Olimpiadi di Tokyo 2021 quando proprio Federica disse:

Matteo è l’amore di una vita. È stato un grandissimo allenatore ed un compagno di vita speciale, spero lo sarà anche in futuro. La priorità era tenere l’immagine dell’allenatore e dell’atleta separati e siamo stati bravi molto in questo. È stata una persona fondamentale, una delle più importanti in questo percorso sia umano che sportivo.

Quindi dopo un periodo di finanziamento ecco la proposta di matrimonio e l’unione dei due che si sono detti SI per sempre. Quindi hanno deciso di condividere proprio tutto, compresa l’avventura a Pechino Express, dove la coppia ha modo di mettersi alla prova e spingersi oltre i propri limiti.